Posionamento Telepass su MY2024

cix-ac

TCI Member
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
20
Età
46
Località
Cassano magnago
Buongiorno a tutti, devo attaccare l'adesivo con velcro per il telepass sul parabrezza, opterei per metterlo a fianco del sensore pioggia (a destra dello specchietto, quindi lato passeggero). Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se è meglio attaccarlo sulla zona puntinata oppure direttamente sul cristallo. Grazie mille
 
Occhio che il telepass con il velcro è in dismissione. Secondo me ti converrebbe cambiarlo con quello nuovo che è più piccolo e leggero. Altrimenti tra qualche anno, quando il telepass si sarà scaricato, dovrai togliere il velcro per fare posto al nuovo telepass che ha un aggancio diverso
Detto questo, io lo metterei nella zona puntinata.
 
Io sulla Citroen C4 Picasso se non lo posizionavo sulla zona puntinata non lo prendeva, sulla cross non lo so
 
Personalmente ho paura che attaccando quel forte adesivo 3M sulla parte puntinata del parabrezza, se dovessi rimuoverlo ci potrebbero restare attaccati i puntini...
 
ss ti accontenti di prenderlo giallo ti consiglio di cambiarlo (è gratis se lo fai in app e vai da solo a ritirarlo al point) con la versione nuova, perchè a mio avviso è molto più piccolo e bello,

circa l'installazione ti consiglio di posizionarlo in modo che dalla posizione di guida non si veda cioè che sia coperto dal gruppo specchietto, io per mie esigenze estetiche lo posiziono a destra dello specchietto retrovisore coperto ma comodo se lo dovessi sfilare ecc

circa i puntini il parabrezza nn è schermato (per quello che so io servono a toyota per contenere eventuali tensioni dovute al calore ecc) quindi dove lo metti lo metti
 
ss ti accontenti di prenderlo giallo ti consiglio di cambiarlo (è gratis se lo fai in app e vai da solo a ritirarlo al point) con la versione nuova, perchè a mio avviso è molto più piccolo e bello,

circa l'installazione ti consiglio di posizionarlo in modo che dalla posizione di guida non si veda cioè che sia coperto dal gruppo specchietto, io per mie esigenze estetiche lo posiziono a destra dello specchietto retrovisore coperto ma comodo se lo dovessi sfilare ecc

circa i puntini il parabrezza nn è schermato (per quello che so io servono a toyota per contenere eventuali tensioni dovute al calore ecc) quindi dove lo metti lo metti
Si, ho fatto esattamente come dici tu. L'ho richiesto dalla app, sono andato ieri a ritirarlo e l'ho posizionato a destra della specchietto, subito dopo il sensore pioggia, sempre nella zona puntina nera. Devo dire che così piccolo e di colore grigio scuro sta benissimo, è molto discreto ed è piazzato benissimo !
 
Si, ho fatto esattamente come dici tu. L'ho richiesto dalla app, sono andato ieri a ritirarlo e l'ho posizionato a destra della specchietto, subito dopo il sensore pioggia, sempre nella zona puntina nera. Devo dire che così piccolo e di colore grigio scuro sta benissimo, è molto discreto ed è piazzato benissimo !

e non ultimo... il bottone adesivo mostra, dall'esterno, del parabrezza, la T di telepass il che lo rende anche gradevole
 
Indietro
Alto