Porta cellulare YARIS 2020

Mqc40

TCI Newbe
Registrato
13 Settembre 2022
Messaggi
2
Età
53
Località
Rome, Italy
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un portacellulare per la mia Yaris Hybrid 2020-21. Qualcuno ha trovato un modello semplice da installare?
Io ho provato con quelli magnetici da collegare alla ventolina a sx dello sterzo ma la tenuta non è ottimale.
Grazie!
 
Dato che hai la Yaris 2020 se è per usare il telefono come navigatore ne puoi fare a meno.
Colleghi il cellulare alla porta USB e automaticamente si attiva Android Auto. A me funziona sia con il navigatore di Google che con Waze che ti permettono di visualizzare tutto sul display dell'auto, sembra di avere installato un navigatore.
Per sentito dire, io non lo uso, dovrebbe funzionare anche con TomTom per telefono.
Il telefono lo appoggi sulla mensolina sotto al display.
Se poi vuoi proprio usare un porta telefono ti consiglio uno con la ventosa da attaccare al parabrezza ma che abbia il gambo corto ad evitare vibrazioni su strade sconnesse.
 
Ciao,
Non so se succede anche a te ma la voce del navigatore via android auto è molto bassa. Inoltre alcune app non ci girano ancora perfettamente. Ecco perché mi serve avere il cell fissato su un supporto.
Grazie per l'immediato feedback!
 
Dato che hai la Yaris 2020 se è per usare il telefono come navigatore ne puoi fare a meno.
Colleghi il cellulare alla porta USB e automaticamente si attiva Android Auto. A me funziona sia con il navigatore di Google che con Waze che ti permettono di visualizzare tutto sul display dell'auto, sembra di avere installato un navigatore.
Per sentito dire, io non lo uso, dovrebbe funzionare anche con TomTom per telefono.
Il telefono lo appoggi sulla mensolina sotto al display.
Se poi vuoi proprio usare un porta telefono ti consiglio uno con la ventosa da attaccare al parabrezza ma che abbia il gambo corto ad evitare vibrazioni su strade sconnesse.

Sì infatti, tra l’altro sulla plancia non è presente un punto così congeniale dove poterci mettere un porta cellulare, specialmente tra il tasto di accensione start ed il display non vi è spazio sufficiente.
 
Indietro
Alto