Porta Bici Verso

ginolatinao

TCI Member
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
49
Località
Roma
Ciao a tutti,
mi rivolgo principalmente ai Versisti ( oVersaroli o come ci chiamiamo..),
qualcuno ha acquistato e montato porta-bici posteriori (quelli che si montano sul portellone) ??

Sul sito della Toyota France (www.toyota.fr) e su quello della Toyota Olandese (*.nl) si vedono ancora accessori per la versione '02 ( quella che ho io) , tra questi ci sono sia il porta-bici posteriore , sia quello interno ( si utilizza abbattendo i sedili post.) , e su quello olandese ci sono anche i prezzi.
Ovviamente ho chisto al concessionario ........ caduti letteralmente dalle nuvole il C.C. Toyota Italia neanche risponde.

Grazie :whistling
 
Porta Bici posteriore

Salve a tutti,
come vedete dopo un anno ho ancora lo stesso problema e non ho deciso.
Chiedo se qualcuno di voi ha usato un port bici posteriore sulla Verso.
Comunque in un anno le cose sono cambiate.
Inizialmente di porta bici posteriori fatti bene c'era solo il modello della FABBRI "BICI OK 3 Van" interamente in alluminio con binario porta bici ( nel senso che le ruote delle bici , poggiano su un binario e non sono solo appese).
Ora anche la tedesca Thule ha in listino un modello simile , il BackPack 973.
La differenza è che la Thule lo dà per la Corolla Verso , solo per 2 bici ( dicono per non caricare troppo il portellone ), mentre la Fabbri anche per 3. Analizzando meglio le caratteristiche dei due attrezzi , il Thule pesa a vuoto 14,5 Kg ed il Fabbri solo 7 .
Grazie a tutti
:smile:
 
Non so se nel frattempo hai risolto, io ho comprato, ed uso normalmente, l'XXL3000 della Cora http://www.coraitaly.com/pagine/Cora/portabici.htm
Porta fino a 3 bici (io ne ho messa sempre una) e poggia comodamente sul vetro posteriore e sul paraurti. Non ho avuto problemi e, tra l'altro, non l'ho pagato neppure troppo (mi sembra intorno ai 60 euri)

Ciao
 
Indietro
Alto