Pomello del cambio "sol pack" che si usura?

adris78

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
40
Età
45
Località
COMO
Già  dopo 10 mila chilometri la parte metallica del pomello del cambio della mia Corolla d4d ha iniziato a consumarsi..ora che ne ho fatti 40 mila le condizioni sono anche peggio.
Anche a voi è successo?..posso farmelo cambiare come difettoso oppure è "normale"?? :blink: allego foto x essere più chiaro:

Foto
 
Ultima modifica:
Azz...è messo maluccio. Avevo gìà  sentito qualcun'altro di questo forum, ma nn ricordo chi, che aveva avuto un problema analogo e mi sembra che il concessionario nn glielo voleva cambiare. Ma nn ricordo bene. Se sei ancora in garanzia prova a passare e chiedere.
 
Credo che sia un difetto del tuo pomello, a me in 40.000 km non si è rovinato x niente.
Spero che te lo cambino senza fare storie, anche se potrebbero dire che è una parte soggetta ad usura e quindi fartelo pagare...
Facci sapere come va a finire :smile:
 
io ho avuto lo stesso problema e me lo hanno cambiato in garanzia senza paranoie :63:
 
a me anche si è rovinato.sono andato in concessionaria hanno preso visione ed hanno ordinato direttamente uno nuovo. sostituito in garanzia io dopo circa 15.000km e non ho pagato un euro.
ciao
 
orpo..

ah, oggi sono riuscito ad aprire la foto.. prima mi si collegava a libero... beh, è veramente rovinato.. ma ti sudano le mani da spavento??!! :77:

anche io ho il sol pack, ma mmt, e il pomello è diverso, tutto di pelle. :63:
 
=usm|80|0.5|3]schiaccia qui questo intendi just?

pure io ho questo ed ho lasciato scendere la cuffia in modo che rimanga scoperta un pò di asta del cambio.... :wink_smil
 
Ultima modifica:
adris78 ha scritto:
Già  dopo 10 mila chilometri la parte metallica del pomello del cambio della mia Corolla d4d ha iniziato a consumarsi..ora che ne ho fatti 40 mila le condizioni sono anche peggio.
Anche a voi è successo?..posso farmelo cambiare come difettoso oppure è "normale"?? :blink: allego foto x essere più chiaro:

Foto



Fattelo cambiare in garanzia!! e non ammettere scusanti! fatti vedere
cosi : :ranting2:
 
PIKASURF ha scritto:
fai come me....metti un bel pomello della momo e via.... :63:

Io ho quello della Avensis,ma...non fate domande. :naughty: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
spanoz ha scritto:
ah, oggi sono riuscito ad aprire la foto.. prima mi si collegava a libero... beh, è veramente rovinato.. ma ti sudano le mani da spavento??!! :77:

anche io ho il sol pack, ma mmt, e il pomello è diverso, tutto di pelle. :63:

ma va'..la mia sudorazione penso sia come quella di ogni altro cristiano :cool:
stasera passo dal concessionario e vedo cosa mi dicono! :ranting2:
 
scherzavo..

ma si, sulla sudorazione la mia era una battuta, :bleh:

se poi la macchina ce l'hai da poco tempo, o anche altri che dopo 15.000 km l'han dovuto cambiare.. :no:

vuol dire che qualcosa non andava... :cray:

per esempio la sudorazione.. ah ah :laughing1 :cheers:
 
Stasera sono andato dal concessionario e senza fare storie me ne ha ordinato uno nuovo in garanzia. Speriamo solo che abbiano risolto il problema della vernice argentata che si consuma, altrimenti dopo 2 mesi sono ancora al punto di prima :shifty: :fear2:
 
ToyZena ha scritto:
Io ho quello della Avensis,ma...non fate domande. :naughty: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:


:whistling anch'io oggi andrò dal concessionario a dare "un'occhiata" all'Avensis!!! :whistling

:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
:wink_smil
 
FABIO77 ha scritto:
:whistling anch'io oggi andrò dal concessionario a dare "un'occhiata" all'Avensis!!! :whistling

:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
:wink_smil

:whistling :whistling :whistling :whistling :whistling :whistling :whistling
Non so proprio di cosa tu stia parlando...Concessionaria?Avensis?Cos'è l'Avensis? :whistling :whistling :whistling
 
Indietro
Alto