pomello cambio

elfo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Marzo 2008
Messaggi
330
Località
italia
il meccanico dell'assistenza non aveva niente da fare e si e messo a giocare con il pomello stringendolo tutto........
ora mettendolo diritto ogni minima toccata si mette storto.............
che devo fare........
purtroppo l'ho dimenticato a dirglielo che c...o stava facendo........:ranting2:
 
cioè!!!! non si è regolato!!!! ma è normale???? AHAHAHAHAHA si e messo a giocare con il pomello del cambio!!!!:ranting2: mi fanno infuriare queste cose!!!!!
 
Ma credo sia impossibile che il pomello, avvitato a fondo, si ritrovi con le scritte che corrispondono belle dritte!
Ci dovrebbe essere una vite da qualche parte per bloccarlo nella giusta posizione!
 
Ma credo sia impossibile che il pomello, avvitato a fondo, si ritrovi con le scritte che corrispondono belle dritte!
Ci dovrebbe essere una vite da qualche parte per bloccarlo nella giusta posizione!

Anche il mio completamente stretto aveva le scritte storte, però al tagliando me lo sono ritrovato regolato dritto e stretto.
 
Anche il mio completamente stretto aveva le scritte storte, però al tagliando me lo sono ritrovato regolato dritto e stretto.

Ciao e' successo anche a me ,pensavo fosse stretto al massimo,invece stringendo ancora ho trovato la giusta posizione dritta...ormai sono passati quasi 2 anni e non si e' piu' mosso:biggrin2:
 
si ma se lo stringo piu del dovuto temo di sflettare il pomello dato che e di plastica.........vorrei mettere un filo di teflon quello che usano gli idraulici x i tubi.....

mannaggia al bimbo giocherellone.........:ranting2::ranting2:
 
Indietro
Alto