Pneumatici Goodyears Excellence

ripeps

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2005
Messaggi
18
Località
Busto Arsizio
Ho montato queste gomme sulla mia Corolla D-4D al posto delle originali Michelin XV1 e ho notato diversi miglioramenti: più silenziose nel rotolamento, spalla con meno deriva e quindi più precisione di guida, ottime sul banato, quanto alla durata non ho parametri.
Che pneumati avete sulle vostre Corolla?
 
ripeps ha scritto:
Ho montato queste gomme sulla mia Corolla D-4D al posto delle originali Michelin XV1 e ho notato diversi miglioramenti: più silenziose nel rotolamento, spalla con meno deriva e quindi più precisione di guida, ottime sul banato, quanto alla durata non ho parametri.
Che pneumati avete sulle vostre Corolla?
ho montato le yokohama c-drive...uno spettacolo!silenziose (vabbè so nuove),tenuta da favola e tutti gli altri miglioramenti che hai notato tu..anche se dureranno non tantissimo le rimonterò di certo.quanto le hai pagate per curiosità?io ho speso 400 euro equilibratura e convergenza compresa.In più non pagherò tutte le prossime inversioni fino a fine pneumatico.ps:le xv1 sono le peggiori gomme che abbia mai usato.
 
Costo pneumatici

Le ho pagate 500 Euro con la sostituzione delle valvole.
Avrei potuto risparmiare 60 Euro acquistandole in un centro commerciale (zona Busto Arsizio VA) e portandole da un gommista convenzionato per il montaggio.
Ma in caso di problemi chissà il rimpallo delle responsabilità tra centro commerciale e gommista!
 
Er 300

Bridgestone Turanza Er 300 195/60/15 88V:63:

le monto la settimana prossima, ormai sono alla frutta con le originali
B390 ....:63:
qualcuno di voi le monta ma non mi ricordo chi .....
:no:
prezzo 320 tutto compreso beh, ottimo prezzo per ottime gomme...

che ne dite?
 
io le monto!!!!!!!!
sono soddisfatto delle gomme!!! tengono bene anche sul bagnato...anche prendendo allegramente una curva bagnata nn partono di botto e se lo devono fare avvisano prima!!!
 
DanielixTS ha scritto:
io le monto!!!!!!!!
sono soddisfatto delle gomme!!! tengono bene anche sul bagnato...anche prendendo allegramente una curva bagnata nn partono di botto e se lo devono fare avvisano prima!!!

come fanno ad avvisarti?
ti videochiamano?:laughing1 :drunk:
 
Indietro
Alto