Pneumatici A Prezzi Ottimi

Grazie per la segnalazione anche se il sito è già noto a molti e se ne è parlato in vari thread.
Però ci può sempre essere qualcuno nuovo che magari non l'ha ancora visto....

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha esperienza diretta di acquisto da questo sito, specialmente in merito ad una questione sollevata in un altro thread a proposito della data di produzione dei pneumatici (visibile nel "timbro" DOT impresso sul lato).

I pneumatici che avete acquistato sono risultati di costruzione recente?
 
Ho acquistato da loro tempo fa e in pochissimo tempo hanno consegnato.

La data non l'avevo guardata..

Credo che abbiano molto ricambio, dati i volumi che fanno, ma per certo fanno anche molto magazzino dato che spesso si trovano gomme fuori produzione.

CIAO
 
Grazie per la segnalazione anche se il sito è già noto a molti e se ne è parlato in vari thread.
Però ci può sempre essere qualcuno nuovo che magari non l'ha ancora visto....

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha esperienza diretta di acquisto da questo sito, specialmente in merito ad una questione sollevata in un altro thread a proposito della data di produzione dei pneumatici (visibile nel "timbro" DOT impresso sul lato).

I pneumatici che avete acquistato sono risultati di costruzione recente?

Io non ho esperienze dirette ma due amici che hanno comprato da loro verso Maggio hanno trovato DOT recenti: prima e terza settimana 2006.
 
Ho acquistato da loro tempo fa e in pochissimo tempo hanno consegnato.

La data non l'avevo guardata..

Credo che abbiano molto ricambio, dati i volumi che fanno, ma per certo fanno anche molto magazzino dato che spesso si trovano gomme fuori produzione.

CIAO

Non li ho comprati su questo sito, ma lo farò al prossimo cambio sia per gli ottimi prezzi sia perché mi sono letto i commenti di chi lo ha già fatto ed è rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la data di produzione, i venditori assicurano che le gomme sono recenti e inoltre, molto correttamente, segnalano se la gomma in vendita è fuori produzione.
Io, comunque, ho già scelto la gomma: misura 195/60/15 Nankang NS1. Fino ad ora, su http://www.provadellagomma.com/ è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo :wink_smil
 
Esiste anche quest'altro sito:
http://www.it.autothek.com/

Sono andato a guardare ed i prezzi in effetti sono molto interessanti.
Alcuni problemi però sorgono se si leggono con attenzione le condizioni del contratto (evidentemente tradotto in automatico dal tedesco :sick: ).

In particolare:
L'ordine si intende accettato solo con la consegna fisica della merce
La consegna può prendere anche 30 giorni.
Esiste il rimborso se non consegnano entro 30 giorni, ma se l'ordine non risulta accettato senza la consegna non c'è contratto da cui far decorrere la data!!!

Il pagamento è solo con bonifico anticipato

Il foro competente è Baden Baden

Le normative sono esclusivamente quelle tedesche e si legge "L’applicazione del diritto unico UN (accordo derivante dai contratti sul commercio internazionale dell’11 aprile 1980) non è possibile"
...e proseguono dicendo "Non riconosciamo le condizioni contrattuali dei nostri clienti"

Delle altre clausole contrattuali più della metà non è assolutamente comprensibile.....
per esempio:
"Ci riserviamo che la proprietà affatto da noi ha fornito le merci, fino a tutte le nostre richieste contro il orderer o contro quella, che ha accettato il prodotto, inoltre causiamo esistere, soddisfacente siamo. Ciò si applica oltre quella inoltre in avvenire alle richieste di sviluppo. Per l'asserzione del nostro ritegno del titolo siamo autorizzati di richiedere la pubblicazione immediata del prodotto di prenotazione sotto l'esclusione di tutta la destra del lien che è, si interessa determinato bene o undisputed le controrichieste. Viene se il orderer o quello, che hanno accettato il prodotto, questa richiesta non subito dopo che, siamo o di noi ha autorizzato le persone aventi diritto fornire le zone del orderer per fornire per noi il possesso diretto del prodotto di prenotazione. Il orderer deve fornire le informazioni sopra il luogo del prodotto e, nella misura necessaria, a comprensione di concessione nei relativi documenti di affari condotti attraverso esso."


Sulle indormazioni assicurano di vendere solo prodotti "giovani" e poi dicono "Vendiamo di norma solo gomme di produzione recente o merce a magazzino dall’età non superiore ai 2 anni"
...a me 2 anni sembrano tantini per un pneumatico "giovane"
 
Indietro
Alto