Plastidip per riverniciare i cerchi in lega in modo completamente reversibile

marcoyaris

TCI Member
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
84
Località
Roma
Ciao a tutti vorrei usare Plastidip per riverniciare di nero i cerchi della mia yaris bianca, volevo sapere se già qualcuno aveva provato dato che ormai è un pò di tempo che è sul mercato questo prodotto e avere consigli su quante bombolette acquistare e le mani da dare per riverniciare i 4 cerchi.Grazie :smile:
 
hihi ho "importato" per i club dove ero iscritto circa 500 bombolette prima che arrivasse l'importatore italiano...
ho fatto e visto fare miriadi di cerchi.. il prodotto è una favola, resiste a lance e lavaggio a rulli, teme solo sfregamenti più forti quali ovviamenti marciapiedi ecc
Diciamo che sui cerchi va bene perchè sono una parte della macchina non sottoposta a frizione, molti lo hano provato su pedali o cellulari ma essendo superfici "a sfregamento " non dura nulla
 
Mi sembra il posto giusto..
ecco il mio risultato su dei "cerchiacci" un po graffiati che ho presso per le gomme invernali

cerchi3.jpg

cerchi2d.jpg

cerchi1z.jpg
 
Bisogna vedere se almeno dura fino alla durata degli pneumatici.
In giro c'è gente che ha dovuto ritoccare dopo il lavaggio senza rulli...
 
Bisogna vedere se almeno dura fino alla durata degli pneumatici.
In giro c'è gente che ha dovuto ritoccare dopo il lavaggio senza rulli...

Guarda.. io l'ho messo ad un mio amico come primo lavoro circa un anno e mezzo fà e ci abbiam fatto neve e sterrato leggero senza problemi.. I cerchi pieni di fango hanno resistito al lavaggio sia a rulli che con spazzola.
Idem sula mini dove l'ho messo su varie parti (non a sfregamento altrimenti si toglie in un nonulla)

Va messo bene.. non ci sono cazzi, se uno spruzza fino a farli diventar neri con la prima mano stai sicuro che dopo poco se ne va via.. la prima mano deve essere un velo con colora che rimane a chiazze.. solo alla terza ci deve esser abbastanza materiale da risultare completamente nero.
Così facendo 2 bombolette bastano solo per 3 cerchi!!
 
Indietro
Alto