Pioneer AVIC-X1

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?


1078931435116avicx1_detailpage.jpg



Unità  AV di navigazione su DVD
L'AVIC-X1, prima unità  principale AV/navigazione su DVD in Europa "in un'unica soluzione", è un eccellente esempio dell'impegno con cui Pioneer attua la propria filosofia basata sull'integrazione e la versatilità . L'AVIC-X1 offre agli utenti il massimo in termini di flessibilità  e prestazioni, compresi gli aspetti della navigazione e dell'entertainment in auto — il tutto in un'unità  a dimensioni DIN. Quest'avanzatissima unità  di navigazione su DVD e entertainment audio/video offre una capacità  di funzionamento "dual zone" completa, nonchà© la possibilità  di ascoltare DVD-Video, CD singoli, CD MP3 e stazioni radio AM/FM, garantendo la massima potenza e qualità  sonora. L'unità  di navigazione incorporata dell'AVIC-X1 mette a disposizione funzioni di ricerca, instradamento e guida precise e di facile uso. Il DVD cartografico per il 2004 include oltre 6 milioni di chilometri di strade in tutt'Europa, più di 1,3 milioni di POI e cartine superdettagliate di 10 città  europee. I conducenti potranno scegliere fra modalità  di navigazione potenziate visualizzabili sul display, compresa la modalità  "Visuale del pilota".


LINK
 
Sapete anche se si può sentire un cd e contemporaneamente utilizzare il navigatore?
O occorre un caricatore cd?

Eventualmente, si potrebbe collegare un caricatore cd JVC a questa autoradio Pioneer, oppure ci vogliono adattatori/è impossibile se non comprando un caricatore cd Pioneer?

Grazie!
 
Ok, ho scoperto che può funzionare la navigazione gps anche senza il dvd con la funzione Memory Navi.


Un pò di foto:

PIONEER-AVIC-X1.jpg



PIONEER-AVIC-X1-extra6.jpg



PIONEER-AVIC-X1-extra7.jpg



PIONEER-AVIC-X1-extra8.jpg



PIONEER-AVIC-X1-extra10.jpg



LINK




Guardate che figata il "modulo" AVG-VDP1: (chissà  quando uscirà )

"The AVG-VDP1 will work with any Pioneer touch-screen in-dash unit and takes the N1's gauge measuring a step farther. Along with measuring speed, G-force and the car's voltage, the VDP1 will also keep tabs on vehicle location as well as give estimates of horsepower and torque. For those that like to off-road, the unit will let you mark a point, then indicate with an arrow on how to return to it at a later time."


Le foto non me le fa linkare, guardate questo LINK
 
Sarà  pure un bellissimo affarino, ma costa (almeno per me) ancora troppo :no: .

Prezzo consigliato al pubblico 2800 € :fear2:
 
Ok, l'ho fregato! :wink_smil

Ecco le foto:
permette di misurare oltre la velocità , la forza G laterale, l'accelerazione e la decelerazione, il voltaggio della batteria e la bussola (come nel modello avic-x1) anche i cavalli, la coppia, il fuoristarda e non so se altra roba.
Fenomenale! :wink_smil


avic13ts.jpg



avic26wo.jpg



avic36lt.jpg

Sembra un gioco della PS2!! :biggrin2:
 
14 M-MT ha scritto:
Sarà  pure un bellissimo affarino, ma costa (almeno per me) ancora troppo :no: .

Prezzo consigliato al pubblico 2800 € :fear2:


Nooooo...

1.820 euro in germania + 25 euro di sp. sped. :wink_smil
 
E in Italia costa 2.000 euro nei negozi web + economici.

Ma nel negozio in Germania Car audio versand è meglio, parlano italiano (perchè è di un italiano e un tedesco) e puoi pagare anche col bonifico.
 
Beh a 1850 è già  molto meglio anche se io e te dalle nostre parti siamo abituati ad abbassare il finestrino che facciamo prima :tongue:unk: .
 
14 M-MT ha scritto:
anche se io e te dalle nostre parti siamo abituati ad abbassare il finestrino che facciamo prima :tongue:unk: .


Beh... dipende in che zone stiamo... :biggrin2:

L'altra volta sono dovuto andare tra Capodimonte, Miano e Qualiano... non avrei abbassato il finestrino per niente al mondo :30: :tongue:h34r:

Più che altro avrei una paura matta dei furti... però mi tenta moltissimo :whistling
 
CorollaTTE ha scritto:
Ok, l'ho fregato! :wink_smil

Ecco le foto:
permette di misurare oltre la velocità , la forza G laterale, l'accelerazione e la decelerazione, il voltaggio della batteria e la bussola (come nel modello avic-x1) anche i cavalli, la coppia, il fuoristarda e non so se altra roba.
Fenomenale! :wink_smil

Che bell oggettino, in pratica ti regalano un apex-i. :63:
 
A raga, forse faccio la pazzia. :fear2: :77:
Forse ho deciso, non metto più (almeno x ora) i sedili in pelle, ho pensato che essendo solo una cosa estetica posso farne anche a meno, e poi saranno soldi persi quando venderò la macchina... o comunque li potrò sempre mettere in futuro se avrò altri soldi da "buttare" :wink_smil

Però questo Pioneer mi attira parecchio, e poi se anche venderò la macchina in futuro lo porto con me :wub:
o comunque lo potrò sempre rivendere... insomma, non sono soldi *completamente* buttati... :biggrin2:

Entro stasera o domani decido, l'ho trovato a 1760 euro comprese spese di spedizione.

Anche perchè mi farò anche un pò di soldi vendendo la mia JVC 9101 e il Garmin Street Pilot III, magari su ebay :whistling
 
io penso ke aspetterò x il pioneer..magari tra un pò va a 100 euro.. :dry:
 
:no: Ho annullato l'ordine (l'avevo fatto solo via email).

Voglio pensarci ancora, alla fine sono sui 2.000 euro col sintonizzatore Tv.

Molto bello, ma non so ancora se ne vale la pena, visto che è uno sfizio e non una necessità ... :rm_shifty
 
Indietro
Alto