Piccolo Upgrade Estetico

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Giovedì ho portato le plastiche del motore dal carrozziere :smile: a breve fotografia dell'upgrade compiuto :63:
Se tutto va bene domani me le restituisce riverniciate :tongue:unk:


P.S. Devo resettare la centralina dopo questa modifica vero? :rm_shifty :biggrin2:
 
Colore?

Per questa modifica devi staccare il fusibile della centralina per 2 settimane :laughing1
 
Le ho fatte rosse...
dovrebbero venire come queste

1869763013-1869763013-DCP_3654.jpg


In più però ho fatto verniciare anche il coperchio della centralina...
Un altra differenza è che posseggo ancora il filtro originale e ho la celica grigia :smile:


Il prezzo? Al 99% gratis visto che è un amico carrozziere e me lo farebbe come favore :wink_smil al massimo gli pago la vernicie :smile:
 
Quanto ti fa pagare?

Secondo me se ti mettevi un attimo di impegno le potevi fare te... le mie me le sono fatte in un giorno di ferie:

injen.jpg
 
anche il mio carrozziere mi ha detto che per le plastiche si fanno a casa e che è molto semplice...

alla fine però io non l'ho mai fatto!!
 
come ho detto me le fa gratis... al massimo gli pagherò la vernicie :smile: x questo le ho fatte fare in carrozzeria... :smile:
la voglia e il tempo di farmele dasolo purtroppo non ce l'ho... e poi ho visto alcunie foto di plastiche fatte a bomboletta :rm_shifty :sick: e quindi non ho voluto rischiare :63: oggi se faccio in tempo le vado a riprendere :cool:
 
Ecco le plastiche appena portate a casa! :wink_smil Domani le monterò! :63:

plastichemotore4nx.jpg


plastichemotore22kh.jpg


Meglio di quanto sperassi :wub: ha fatto proprio un OTTIMO lavoro! Ha dato addirittura 3 mani di vernicie! :fear2:

Prima le ha sgrassate per bene con un prodotto apposito
Poi ha dato un fondo apposito per la plastica, in modo che il colore attacchi bene
Dopo ha dato il rosso
e infine il lucido trasparente!

Ottimo lavoro davvero!!! :63:
 
steve78 ha scritto:
Quanto ti fa pagare?

Secondo me se ti mettevi un attimo di impegno le potevi fare te... le mie me le sono fatte in un giorno di ferie:

injen.jpg

Si ma Steve,le sue sono fatte molto meglio,e poi considera che la gente normale non si fa tre settimane di feria al mese come fai tu... :laughing1
 
Danny7 ha scritto:
e poi considera che la gente normale non si fa tre settimane di feria al mese come fai tu... :laughing1
ahahahahha santissima verità  :cray: :laughing1
 
ED ECCO QUI IL LAVORO COMPIUTO :wub:

motoreup5js.jpg


Sono davvero contentissimo del risultato!
 
steve78 ha scritto:
Bel lavoro! :wink_smil

Adesso manca solo un filtro serio! :tongue:h34r:
yes yes.... arriverà  anche quello.
alla fine anche se non è l'ottimale, penso prenderò uno short intake dell'injen come il tuo :wink_smil il CAI si sporca un macello e x dove abito io sarebbe un vero dramma! :no:
L'unica alternativa che mi rimarrebbe sarebbe un bombolotto come quello di cali..
bho deciderò.. tanto prima di arrivare li devo fare tante altre cose :wink_smil
 
Indietro
Alto