Piccolo SUV per il Salone di Ginevra

questa mini suv sembra sia solo destinata al mercato japponese per adesso
 
Jospom!!!

Abbi il coraggio di dire ciò che pensi :bleh:
:yay:

non volevo in alcun modo offendere.:tongue:unk:
Ho notato solo che come neo iscritta ti sei scatenata nei post in tutti i campi, da qui:" il non solo curiosa" ma lasci pensare di essere un bel peperino:laughing1:bleh::drunk::cheers:
 
Oddio!
:wink_smil
Ma e' bellerrima! Cioe'... sembra un po' una ranocchia, sara' anche il colore, pero' e' veramente carina!
Chi sa come va in fuoristrada...
In ogni caso, tanto per difendere la nostra ravvina cara, quoto direttamente da quel sito:
L’attuale RAV4 intanto, continua a rivelarsi una gallina dalle uova d’oro per Toyota: solo lo scorso anno ne sono stati venduti 106.243 esemplari, che hanno rappresentato una crescita del 15,1 % rispetto all’anno precedente. Questi numeri significano che il 22,1 % del segmento è nelle mani di Toyota

E voglio dire, mica male la Bimba!
:biggrin2:
 
non volevo in alcun modo offendere.:tongue:unk:
Ho notato solo che come neo iscritta ti sei scatenata nei post in tutti i campi, da qui:" il non solo curiosa" ma lasci pensare di essere un bel peperino:laughing1:bleh::drunk::cheers:

:biggrin2: lo dicevo anche io in tono scherzoso!
Il fatto è che davvero sono un pò fissata con la macchina, ogni scusa è buona per macinare km....guidare mi piace tantissimo.
Adesso poi che posso fare la prezzemolina rompi scatole in questo forum.....ho trovato pane per i miei denti! :bleh:
 
Oddio!
:wink_smil
Ma e' bellerrima! Cioe'... sembra un po' una ranocchia, sara' anche il colore, pero' e' veramente carina!
Chi sa come va in fuoristrada...
In ogni caso, tanto per difendere la nostra ravvina cara, quoto direttamente da quel sito:
L’attuale RAV4 intanto, continua a rivelarsi una gallina dalle uova d’oro per Toyota: solo lo scorso anno ne sono stati venduti 106.243 esemplari, che hanno rappresentato una crescita del 15,1 % rispetto all’anno precedente. Questi numeri significano che il 22,1 % del segmento è nelle mani di Toyota

E voglio dire, mica male la Bimba!
:biggrin2:


Puoi dirlo forte, è la macchina SUPREMA :cool:
 
Indietro
Alto