Piccolo il mondo !

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Questa ve la devo raccontare.

2 ore fa percorrevo la A1 da Milano a Bologna.
In lontananza scorgo l'inconfondibile posteriore di una Prius chiara.
Ma che strano, mi dico. Il sole la rende quasi color sabbia.
Mi avvicino fibrillante come al solito quando incrocio una Prius, e mi accorgo che non era colpa del sole, era proprio color sabbia !
Oddio... non è che... è lui ???
Ma no. Impossibile.
Eppure ha la targa TO.
Noooooo.
Slampeggio, mi affianco sulla sinistra (va pure ai 110, la velocità autostradale ottimale... non poteva che essere lui !), gli suono, lui si gira, gli faccio cenno che poi gli avrei spiegato tutto, poi frena di colpo e sparisce dietro: per guardare me per poco non tamponava !!!
Ci superiamo un paio di volte per capire bene chi fossimo l'un l'altro, poi ci fermiamo ad un parcheggio.
"Io so chi sei", esordisco, "sei The Tramp" !
"Sì" (e tu chi ca**o sei, avrà pensato !).
"Io sono Oibaf".

Noooo !!! Avete capito bene. Ci siamo incontrati a 110 km/h sull'autostrada lontani dalle nostre città !
Pazzesco, eh ?

Il resto dell'incontro ce lo teniamo per noi.
Comunque è proprio piccolo il mondo, eh ???
...e poi ecco un buon motivo per non comprare un'auto unica nel suo genere: se ti riconoscono poi ti devi fermare !!! Che palle !!!
 
beh che il mondo era piccolo lo sapevo pure io!!!
solo che io ho beccato steve in tangenziale a milano!!!!!!!

oltre che bruss!!!!!


va beh spero che per voi sia stato divertente!!!
 
oibaf ha scritto:
Questa ve la devo raccontare.

2 ore fa percorrevo la A1 da Milano a Bologna.
In lontananza scorgo l'inconfondibile posteriore di una Prius chiara.
Ma che strano, mi dico. Il sole la rende quasi color sabbia.
Mi avvicino fibrillante come al solito quando incrocio una Prius, e mi accorgo che non era colpa del sole, era proprio color sabbia !
Oddio... non è che... è lui ???
Ma no. Impossibile.
Eppure ha la targa TO.
Noooooo.
Slampeggio, mi affianco sulla sinistra (va pure ai 110, la velocità autostradale ottimale... non poteva che essere lui !), gli suono, lui si gira, gli faccio cenno che poi gli avrei spiegato tutto, poi frena di colpo e sparisce dietro: per guardare me per poco non tamponava !!!
Ci superiamo un paio di volte per capire bene chi fossimo l'un l'altro, poi ci fermiamo ad un parcheggio.
"Io so chi sei", esordisco, "sei The Tramp" !
"Sì" (e tu chi ca**o sei, avrà pensato !).
"Io sono Oibaf".

Noooo !!! Avete capito bene. Ci siamo incontrati a 110 km/h sull'autostrada lontani dalle nostre città !
Pazzesco, eh ?

Il resto dell'incontro ce lo teniamo per noi.
Comunque è proprio piccolo il mondo, eh ???
...e poi ecco un buon motivo per non comprare un'auto unica nel suo genere: se ti riconoscono poi ti devi fermare !!! Che palle !!!
:love: che teneri :biggrin2:
 
oibaf ha scritto:
Slampeggio, mi affianco sulla sinistra (va pure ai 110, la velocità autostradale ottimale... non poteva che essere lui !),
Veramente andavo a 120 di C.C.....


gli suono, lui si gira, gli faccio cenno che poi gli avrei spiegato tutto, poi frena di colpo e sparisce dietro: per guardare me per poco non tamponava !!!
Si: quella Golf si è spostata davanti a me ed andava ben più piano....

Ci superiamo un paio di volte per capire bene chi fossimo l'un l'altro, poi ci fermiamo ad un parcheggio.
"Io so chi sei", esordisco, "sei The Tramp" !
"Sì" (e tu chi ca**o sei, avrà pensato !).
Si, mi chiedevo chi eri, ma sicuramente di un Forum non Toyota....
Ma che ci facevi con una Ford Fiesta?
 
The Tramp ha scritto:
Si, mi chiedevo chi eri, ma sicuramente di un Forum non Toyota....
Ma che ci facevi con una Ford Fiesta?
evidentemente oibaf è prius sfornito e si arrangia con la fiesta.......mentre è in trepida attesa di ricevere la prius!!!
 
The Tramp ha scritto:
Veramente andavo a 120 di C.C.....

Ooops !
Scusa !

Si: quella Golf si è spostata davanti a me ed andava ben più piano....

Perdonami, ma non ho saputo resistere.
Ero letteralmente eccitato dalla particolarità dell'evento, e dall'altisonanza di chi guidava "quella" Prius !

Si, mi chiedevo chi eri, ma sicuramente di un Forum non Toyota....
Ma che ci facevi con una Ford Fiesta?

Eh eh.
Hai temuto che fossi Jodi in incognita su una Ford ???
Io la Scenic l'ho data dentro già la scorsa settimana al conce, per evitare di dover fare la revisione che scadeva a fine mese. La Fiesta è la mia precedente auto, ora della Silvia.
In queste 2 settimane ho dovuto fare di necessità virtù ! Ma, a quanto pare, manca poco al giorno fatidico !!! :biggrin2:
Ho già cominciato a non dormirci la notte !
 
oibaf ha scritto:
Ero letteralmente eccitato dalla particolarità dell'evento, e dall'altisonanza di chi guidava "quella" Prius !
E Silvia che ti diceva, lascialo stare che lo spaventi o cosa?

Hai temuto che fossi Jodi in incognita su una Ford ???
Hehe.... Jody va a piedi piuttosto che guidare una Fiesta.... :biggrin2:
 
The Tramp ha scritto:
E Silvia che ti diceva, lascialo stare che lo spaventi o cosa?

Io dicevo: "ora lo fermo, ora lo fermo", e lei "ma cosa dici ? e se non è lui ? e poi si prenderà un colpo !".
Ma io ero troppo sicuro !
Che sensazione si ha a sapere di essere "unico" ???

Hehe.... Jody va a piedi piuttosto che guidare una Fiesta.... :biggrin2:

:biggrin2:
 
piccolo particolare..Oibaf..potevi controllare se dietro Tramp aveva l'adesivo le Toyota club italia!!:wink_smil
 
wild84 ha scritto:
piccolo particolare..Oibaf..potevi controllare se dietro Tramp aveva l'adesivo le Toyota club italia!!:wink_smil

Non l'ho notato, ma non mi è servito ! E' inconfondibile !!!
Però ho notato quello della bandiera della pace.
 
oibaf ha scritto:
Che sensazione si ha a sapere di essere "unico" ???
:biggrin2:

Mi ci devo ancora abiutare.....

Ma sai, la maggioranza non sa manco che macchina è.
Pochi sanno che è la Prius ma non sanno del colore.
Solo una manciata sanno che il beige non è disponibile in Italia.

Vorrei vedere quello che va ad ordinarla, insistendo sul biege perché l'ha vista e quindi esiste. :biggrin2:
 
The Tramp ha scritto:
Vorrei vedere quello che va ad ordinarla, insistendo sul biege perché l'ha vista e quindi esiste. :biggrin2:

:laughing1
 
Ieri notte, tornando da Roma, fra Teramo e l'A14 mi sono trovato davanti una Prius color argento nuova di pacca! Non ho disturbato il conducente al semaforo anche perchè pioveva ed ero stanco. Mi ha fatto un'ottima impressione la ripresa ed il dinamismo generale della vettura: in certi momenti con la mia Saab a benzina 2300 16v non riuscivo a stargli dietro! Certo lo raggiungevo subito, ma insomma, la bestiolina cammina! Ho seguito la Prius per una quindicina di chilometri, poi un chiosco con i panini con la porchetta (una cosa divina) ci ha separati! :rm_pig: Giunto a casa ho guardato sconsolato il mio computer di bordo. Mi segnava un bel 9,5 litri per 100 KM... E lo devo pure considerare un buon risultato, visto che di solito sto sugli 11 l./100 km!

Quella Prius era per caso di uno di voi?

G.
 
Giordnam ha scritto:
Mi ha fatto un'ottima impressione la ripresa ed il dinamismo generale della vettura: in certi momenti con la mia Saab a benzina 2300 16v non riuscivo a stargli dietro! Certo lo raggiungevo subito, ma insomma, la bestiolina cammina!

Ho fatto un IDARaduno ad Arona a Novembre; incontro al casello A26, poi chi sapeva dove andare ha fatto da leader e ci ha portati al ristorante.

Il leader aveva una BMW 120d, io mi son piazzato secondo.

Ad un incrocio a T, ha svolto a sinistra è ha pestato sull'acceleratore (fumava), io, dietro, a più non posso, ma ci stavo dietro. Dietro di me il vuoto......

Arrivati, il leader prima mi ha fatto notare che in diesel E4 non dovrebbe fumare come faceva a tavoletta, poi si è stupito che io, con la Prius, non mi son lasciato indietro.... :63:
 
Indietro
Alto