Piccole noie elettriche

fratsport

TCI Advanced Member
Registrato
28 Febbraio 2008
Messaggi
133
Località
ROMA
Non ho trovato nulla in merito...........
la mia macchina è rimasta ferma per 1 mese con la batteria scarica.........appena sono riuscito a metterla in moto ho subito notato che l'illuminazione del cruscotto è al minimo , è sorto un cicalino che prima non c'era per le cinture di sicurezza , e gli alzacristalli non hanno più la funzione automatica...........
come faccio a resettare tutto?
 
Se cerchi sul forum c'è una piccola guida per ripristinare la cosa..mi pare bisogna tenere premuto il tasto un paio di secondi sia al fine corsa superiore che a quello inferiore!
 
Non ho trovato nulla in merito...........
la mia macchina è rimasta ferma per 1 mese con la batteria scarica.........appena sono riuscito a metterla in moto ho subito notato che l'illuminazione del cruscotto è al minimo , è sorto un cicalino che prima non c'era per le cinture di sicurezza , e gli alzacristalli non hanno più la funzione automatica...........
come faccio a resettare tutto?

Semmai succede così perchè si è già resettato tutto: devi regolare di nuovo l'illuminazione, e aprire e chiudere di contiunuo il vetro tenendo premuto il tasto anche dopo la fine corsa..

Per il cicalino non saprei, la mia non lo ha mai fatto..
 
Cicalino delle cinture fisso o solo con cintura slacciata?! Misà che pure lui, il BIP, era stato eliminato ed ora si è resettato :smile:
 
il cruscotto basta regolarlo con il pirulino del contachilometri, i finestrini te l'hanno già detto...mai avuto il cicalino per le cinture!!:smile:
 
Per le cinture non è un problema tanto le metto sempre........per l'illuminazione non ho ben capito? Il pulsante dei km girandolo regola l'illuminazione?:blink: :blink:
 
Indietro
Alto