piccole migliorie

Asghan

TCI Advanced Member
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
195
Località
Tolentino
Quì direi di inserire tutte le eventuali migliorie fatte sulle nostre Auris, tanto per dare idee da sviluppare in larga scala!
Vanno bene tutti i lavori che avete fatto, che state facendo o che prevedete, dalla parte tecnico meccanica a quella elettrica fino al bricolage & fai da te!:showoff:
Dai che la facciamo crescere 'sta bestiola!

Io per esempio, ho risolto il problema "rotolamento nel cassetto" facendo due tappetini di gomma uno per ripiano, domani se faccio in tempo posto una foto!
 
Io per il momento ho:

  • Sostituito le posizioni con dei led concavi.
  • Acquistato lampade anabbaglianti a luce bianca (devono arrivarmi).
  • "Circondato" di gommini il cassetto portaoggetti superiore (con pessimi risultati).

Per il futuro penso di acquistare il bracciolo alternativo.
 
Io per il momento ho:

  • Sostituito le posizioni con dei led concavi.
  • Acquistato lampade anabbaglianti a luce bianca (devono arrivarmi).
  • "Circondato" di gommini il cassetto portaoggetti superiore (con pessimi risultati).

Per il futuro penso di acquistare il bracciolo alternativo.

Visto che son rare le ditte che producono le lampade H11 a luce bianca, sai dirmi la marca che hai acquistato? Grazie.
 
Visto che son rare le ditte che producono le lampade H11 a luce bianca, sai dirmi la marca che hai acquistato? Grazie.

Queste sono quelle che ho acquistato io:

http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-H11-...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Queste sono le posizione a led:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130175845474&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=003

Queste sono altre H11 (costano anche meno):

http://cgi.ebay.it/Lampadine-alogen...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao.
 
Le ultime della serie mi convincono ben poco...
A parte il prezzo, sono da 100w anzichè 55w, non so se fonde prima la calotta del faro o l'impianto elettrico...

Ieri ho alzato come da vostri consigli l'assetto dei fari, mmazza che bella luminosità!! penso che per un pò aspetterò prima di cambiare le lampadine.


Invece, (e lo temevo) avendo smontato mezza plancia per far passare i cavi dei sensori park anteriori, ora in alcuni casi si avverte qualche scricchiolio...
 
di queste cosa mi dite?
lampade

poi ho una domanda...ma se non ho il kit Xenon, posso ugualmente montare lampade Xenon? (sono convinto di no, ma se qualcuno mi mostra il contrario...)
 
Io ho in previsione il montaggio dei paraspruzzi, i vetri oscurati, e moglie permettendo, il modulo aggiuntivo.
:63:
 
Io sconsiglio a tutti di montare il bracciolo, io l'ho fatto acquistandolo su ebay dal conc. toy tedesco, e vi assicuro che è assolutamente inutile, è sempre troppo basso e troppo poco sporgente, forse e comodo per persone alte almeno 1,90.
 
Quì direi di inserire tutte le eventuali migliorie fatte sulle nostre Auris, tanto per dare idee da sviluppare in larga scala!
Vanno bene tutti i lavori che avete fatto, che state facendo o che prevedete, dalla parte tecnico meccanica a quella elettrica fino al bricolage & fai da te!:showoff:
Dai che la facciamo crescere 'sta bestiola!

Io per esempio, ho risolto il problema "rotolamento nel cassetto" facendo due tappetini di gomma uno per ripiano, domani se faccio in tempo posto una foto!

vedi su questo
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=12207
 
Non li ho mai visti montati su auris, però Mi sa che hai ragione, forse li vedo + su un'alfa sud. :laughing1

:63: In ogni caso i paraspruzzi servono nei paesi nordici per proteggere la carrozzeria dagli spruzzi di neve ghiacciata e dal corrosivo sale che gettano sulle strade, ma tu sei siciliano.......... :no:
 
:63: In ogni caso i paraspruzzi servono nei paesi nordici per proteggere la carrozzeria dagli spruzzi di neve ghiacciata e dal corrosivo sale che gettano sulle strade, ma tu sei siciliano.......... :no:


Certo con 16 gradi a Dicembre forse mi sembra un pò eccessivo pensare alla neve, Però credevo potessero essere utili per evitare che la parte bassa delle portiere si sporchi di fango ogni volta che piove. Sul dark grey devo dire che si nota anche parecchi lo sporco. Poi guardandoli bene, almeno in foto, sul sito ufficiale non sembrano malaccio.!!!:wink_smil
 
Certo con 16 gradi a Dicembre forse mi sembra un pò eccessivo pensare alla neve, Però credevo potessero essere utili per evitare che la parte bassa delle portiere si sporchi di fango ogni volta che piove. Sul dark grey devo dire che si nota anche parecchi lo sporco. Poi guardandoli bene, almeno in foto, sul sito ufficiale non sembrano malaccio.!!!:wink_smil

Beh, si, l' ho guardati anch' io nel sito ufficiale e devo dire che pensavo fossero fatti diversamente!
Effettivamente tanto malaccio esteticamente non sono! :smile:
Dovrei però vederli realmente! :wink_smil
 
Ciao ragazzi io fin'ora ho montato le seguenti migliorie estetiche:
Cerchi il lega da 17 demon mirror TSW
Lampade anabbaglianti color ghiaccio
Led di posizione bianchi
Antenna 10 cm cromata.
appena avrò una cosuccia di soldi vorrò montare il kit tte

P.S.per quanto riguarda la differenza dalla lampade originali, e veramente poca infatti una volta smontate quelle originali ho notato che il vetro nn e totalmente trasparente come quelle di serie dele altre auto,ma sono celestine dunque gia piu bianche rispetto alle altre.cmq montandoci anche i led ci stanno benissimo.ciao e buon natale
 
Indietro
Alto