personalizzazioni! :)

no l'unico paragone che ho fatto fin ora è stato la potenza frenante della punto che sentivo sicuramente + potente, cmq riguardo i pezzi in generale quelli toyota originali sono davvero costosi! dai raga vi ho fatto tante domande, nn mi sento aiutare :no:
 
domanda importante!

siccome fare assetto -30mm e cerchi da 17 diventa difficile quando vado in montagna, cosinderando anche che i 17 non sono catenabili; come gia detto volevo ripiegare sui kit di minigonne..

ora non trovando nulla a prezzi che mi invoglino a comprare, volevo sapere se i kit per la corolla vanno bene anche sulla auris.

senno non conoscete altri siti dove vendano kit estetici per la auris,a prezzi piu bassi che trc??

tanto sempre vetroresina è...
meli farei io se avessi gli stampi...
 
Io ho messo lo spoiler TTE (e molta altra roba, a presto le foto) sulla corolla e devo dire che si sente già molto più stabile...pensaci prima di mettere l'assetto
 
ehhh ma il problema è questo:
assetto e cerchi da 17 son ostupendi, ma impegnativi xke limitano per certi versi l'utilizzo del mezzo.

le minigonne non servono ad un tubo ma sono belle, e limitano meno, xke al limitre si gratta loro e non la macchina.

pero ribadisco, non vorrei spendere mille e rotti euro per delle liste di vetroresina^^

conoscete qualche sito oltre a trc tuning che venda per la nostrta macchina a prezzi decenti?

anche imitazioni!

senno i kit per la corolla montano anche sulla auris?
cioè il passo e gli attacchi sono uguali o adattabili?
 
domanda importante!

siccome fare assetto -30mm e cerchi da 17 diventa difficile quando vado in montagna, cosinderando anche che i 17 non sono catenabili; come gia detto volevo ripiegare sui kit di minigonne..

ora non trovando nulla a prezzi che mi invoglino a comprare, volevo sapere se i kit per la corolla vanno bene anche sulla auris.

senno non conoscete altri siti dove vendano kit estetici per la auris,a prezzi piu bassi che trc??

tanto sempre vetroresina è...
meli farei io se avessi gli stampi...
Penso che prezzi piu economici di quelli di trc nn si trovano in rete.almeno fino ad ora...poi nn penso che i pezzi della corolla si possano adattare sull'auris anche perche come misure sono completamente diverse.
Il kit tte per quanto puo sembrare minimo vedendolo sul sito ti posso garantire che da una bella linea alla macchina,senza esagerare per poi finire come tamarri....il giusto,diciamo soft
 
ho capito!!

si è molto stiloso come kit xke appunto non ricade nella tamarraggine (non lo volevo dire x paura di offendere!! :biggrin2: )

ad ogni modo secondo me andrebbero visti non i foto per valutare..infondo è una spesa di 1000 e rotti neuri!! :dry:
 
appunto finchè si fa una cosa soft la macchina non diventa tamarra, e sopratutto acquista fascino! sentite raga, si potrebbe collegare l'ipod allo stereo, se la macchina è sprovvista di cavetto^?
 
Ragazzi dove posso trovare un filtro in cotone compatibile con la scatola dell'originale? finora li ho trovati solo per il 1.4 e 1.6 benzina, per i D4-d niente!
 
appunto finchè si fa una cosa soft la macchina non diventa tamarra, e sopratutto acquista fascino! sentite raga, si potrebbe collegare l'ipod allo stereo, se la macchina è sprovvista di cavetto^?

si puoi prendere il kit toyota, circa 220 e + montaggio, ti fanno un bucanino nel cassetto del cluscotto con guaina da dove esce il cavetto, veramente un ottimo lavoro
 
Indietro
Alto