Personalizzazione scritta RAV

orefra

TCI Member
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
29
Località
torino
Chiedo consiglio....:biggrin2:
Premetto che su macchine non ho mai fatto nulla del genere, ma vedendo nel garage il rav 4 nero opaco con la vespa 300gts super nero opaco c'è qualcosa che mi ha colpito...:rm_shifty
Tutte e due nere, ma la seconda ha una punta di rosso, trattasi della molla della forcella davanti (oltre la scritta sopra il fanale posteriore !). :naughty:
La mia fantasia mi ha detto:" perchè non metti una punta di rosso su tutto quel nero anche sulla macchina" :dev:
Allora ho pensato dove e in che modo "discreto" potessi farlo...:shifty:
Potrebbe essere: la scritta RAV (senza 4) o crossover
Sotto con i giudizi positivi e negativi :77: ma anche suggerimenti di alternative :wink_smil
Naturalmente a seguire anche il come farlo :smile:
 
Ultima modifica:
...buona idea :63: ...scusa, ma il Rav è nero opaco ?? ...ad ogni modo io farei rossi anche i 2 loghi Toyota: quello anteriore sulla calandra e il posteriore sul portellone...tra l' altro è proprio il rosso il colore ufficiale del logo della casa delle tre ellissi.
 
Ultima modifica:
ti spiace fare qualche foto del tuo mezzo e postarlo sul forum???

L'hai fatta riverniciare o l'hai ricoperta? Se l'hai fatta ricoprire che tipo di pellicola hanno usato?

Prezzo? Durata?


Grasssie!!!!:biggrin2:
 
Chiedo consiglio....:biggrin2:
Premetto che su macchine non ho mai fatto nulla del genere, ma vedendo nel garage il rav 4 nero opaco con la vespa 300gts super nero opaco c'è qualcosa che mi ha colpito...:rm_shifty
Tutte e due nere, ma la seconda ha una punta di rosso, trattasi della molla della forcella davanti (oltre la scritta sopra il fanale posteriore !). :naughty:
La mia fantasia mi ha detto:" perchè non metti una punta di rosso su tutto quel nero anche sulla macchina" :dev:
Allora ho pensato dove e in che modo "discreto" potessi farlo...:shifty:
Potrebbe essere: la scritta RAV (senza 4) o crossover
Sotto con i giudizi positivi e negativi :77: ma anche suggerimenti di alternative :wink_smil
Naturalmente a seguire anche il come farlo :smile:

nero opaco???? Perchè è sporca altrimenti è lucido vero? Ciao
 
Io ho messo quello indicato nel terzo link di nonnogian sulla mascherina anteriore :smile:
Non contento ho messo anche la targhetta in alluminio sul portellone :smile:

Comunque li trovi soprattutto su ebay inglese alla voce accessori -> tuning & style. digita TRD oppure RAV4 e li trovi...

Costano pochi euro e arrivano quasi tutti dalla Cina :smile:
 
tranquillizzo subito tutti sul colore che è il nero tradizionale non metallizzato ! per cui nessuna pellicola o affini ....
io volevo far verniciare la scritta rav sul portellone posteriore togliendola e rimettendola non aggiungendone altre !
 
...buona idea :63: ...scusa, ma il Rav è nero opaco ?? ...ad ogni modo io farei rossi anche i 2 loghi Toyota: quello anteriore sulla calandra e il posteriore sul portellone...tra l' altro è proprio il rosso il colore ufficiale del logo della casa delle tre ellissi.

come si possono togliere e rimettere?
 
Con un fon per capelli ,scaldi la scritta,poi pian piano con un cacciavite fasciato per non segnare la vernice,stacchi la vecchia scvritta ,pulisci con cura e riattacca quella che vuoi, entrambe hanno biadesivo 3M.
 
Sicuro??

ma la scritta rav 4 e l'emblema sul portellone sono solo attaccati con adesivo???se è così li stacco al volo
 
Indietro
Alto