Perdita olio dal sensore di fase Yaris 2002...

Granato

TCI Member
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
34
Località
Roma
Ciao a tutti!

La mia yaris del 2002 ha una perdita di olio dal sensore si fase...ho cambiato l'oring ma perde ancora..
Può essere che perde perché l'olio si incanala dentro e fuoriesce dopo che ha superato l'oring?

Grazie
 
l'oring e il suo? originale toyota? hai asciugato per bene la zona prima di montarlo?
 
l'oring e il suo? originale toyota? hai asciugato per bene la zona prima di montarlo?

No non è originale, l ho preso in autoricambi...

Non è che perde perché l olio passa nel canale interno e quindi scavalca l oring e quindi è da cambiare il sensore?

P.s. lo venderanno in toy solo l oring?
 
Ultima modifica:
l'oring e il suo? originale toyota? hai asciugato per bene la zona prima di montarlo?

No non è originale, l ho preso in autoricambi...

Non è che perde perché l olio passa nel canale interno e quindi scavalca l oring e quindi è da cambiare il sensore?

P.S. lo venderanno in toy solo l oring?
 
Prendi del sigillante siliconico per auto giapponesi, quello grigio, in autoricambi
Pulisci accuratamente la sede con diluente nitro e dopo con alcool quello rosso, deve essere ben sgrassato, lo stesso sul corpo del sensore
Metti O-Ring insede, cospargi la battuta sul sensore e l'O-Ring con un velo sottilissimo di sigillante lo stesso sulla sede sul motore
Attendo il tempo indicato e monta il sensore in sede, non fissare con le viti ma mettile solo in appoggio.
Dopo 15 minuti serra come prescritto da Toyota.

l'O-Ring lo trovi anche in Toyota

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
sicuramente perde perche' non'e' il suo. e gia capitato. basta un niente per farlo perdere. comunque il sensore non lo devi sostituire, non c'entra nulla con la perdita
 
Grazie , allora domani vado ad ordinare quello originale...

Grazie...se non tiene nemmeno quello originale, ci metterò il sigillante
 
Ultima modifica:
Fai come ti ho descritto e il problema è risolto per sempre

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto