Perdita olio ammortizzatore sx posteriore

Giulio66

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
31
Località
Milano
Ciao a tutti!
al tagliando dei 45.000 - RAV4 2.2 - è stato riscontrato una perdita di olio all'ammortizzatore sx posteriore.
Essendo in garanzia mi viene sostituito dalla Toyota.
A qualcuno si è verificato lo stesso problema ?
Grazie per le info e suggerimenti sempre graditi..:smile:
Ciao!
 
Nella precedente discussione,aspettavo che aprisse la concessionari della Lexus,per sapere dal mio amico quale era la verità e mi ha detto che è di 100000 K oppure 3 anni,come tutta la macchina e non a 30000 Km.:bleh:
Siccome non voglio fare del male a nessuno,anche se ha cercato di "fregarmi",non scriverò nessuna lettera,anche perchè avendolo sostituito gratuitamente,la mia parola vale tanto quanto la sua.:wink_smil
Ma niente e nessuno può vietarmi di scrivere sul Forum e mettere in avviso tutti noi,poi c'è sempre il passaparola.:bleh:
 
A me hanno cambiato a 30mila l'ammortizzatore post dx per trafilaggio d'olio.... a 45mila anche il sx per lo stesso problema... tutto in garanzia.

Al primo non mi ero accorto di nulla (me lo disse il concessionario) al secondo la ruota rimbalzava quando prendevo raffiche di buche.... al tagliando lo feci notare e non ci furono dubbi, sostituzione :smile:
 
Ciao a tutti!
al tagliando dei 45.000 - RAV4 2.2 - è stato riscontrato una perdita di olio all'ammortizzatore sx posteriore.
Essendo in garanzia mi viene sostituito dalla Toyota.
A qualcuno si è verificato lo stesso problema ?
Grazie per le info e suggerimenti sempre graditi..:smile:
Ciao!

al tagliando 150.000 Km - RAV4 4.3 136cv Sol - per una perdita olio ammortizzatore dx posteriore sostituiti entrambi ......
 
Ciao Otrav3z, ma la sostituzione a 150.000 km ,te l'hanno fatta a pagamento o in garanzia?
 
Non li fanno più gli ammortizzatori di una volta che duravano 150000 Km,ora arrivano sì e nò a 30000.:bleh:

Li fanno eccome! :smile: la mia vecchia corolla verso (la prima verso con motore 90cv) ora la usa mio zio, quest'anno compie 10 anni e 200mila Km.... ammortizzatori originali ed è ancora in perfetta condizioni!... quell'auto ha visto solo la sostituzione di materiali di usura, 1 batteria, 2 cinghie distribuzione e forse ora c'è la frizione da cambiare.... dico forse perchè mio zio accusa che il pedale è diventato un po' più duro... :wink_smil
 
Indietro
Alto