Però dai... è carina

Race Luke

TCI Top Member
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
1,248
Località
Milano
...ok premetto che questo topic è "inutile" e che ho tempo da perdere di sto periodo :biggrin2:

Però oggi ho lavato la macchina, ed era da inizio novembre che non la lavavo, ormai era marrone coi cerchi bruniti :biggrin2: Beh, quando ho finito di lavarla, asciugarla e indorarla, mi son fermato a guardarla un pochino e devo ammettere che nonostante non rispetti le mie aspettative di "automobile", è proprio un bel macinino la nostra aygo :wub:

Alla fine mi porta ovunque e mi permette di essere "competitivo" con auto di categoria e potenze superiori. :smile:


E poi ora che è bella lucida, passata col polish e incerata, fa anche una bella figura :smile:


Alla fine ha tutto, l'abs ce l'ha, il servosterzo ce l'ha, il climatizzatore ce l'ha, la radio ce l'ha ...tutto ciò che serve per poter "vivere" in auto ce l'ha quindi. :smile:



Non mi ero mai fermato a riflettere su queste cose, io questa macchina non la volevo, preferivo un'auto usata ben più potente e spenderci sopra gli altri euro per risistemarla un poco. I miei però avevano un budget limitato, ed erano ostinati a prendere un'auto nuova e con tutto. Alla fine l'aygo è stato il "compromesso" che abbiamo avuto...

Nel traffico di milano si rivela davvero ottima, è leggerissima da guidare e la butti da tutte le parti...alla facciazza di tutti quei suv mastodontici guidati da beoti e che sono goffi e lentissimi :63:


Beh niente, tutto qui... è stato un piccolo apprezzamento verso questa macchinina che ci accompagna tutti i giorni :smile:
 
...

Non è Carina... è Aygo!!!
La Carina è fuori produzione da un bel pezzo...:mf_boff:

Però un mio amico ce l'ha ancora e fa alla grande il suo dovere..., quella si che è Carina!!!
 
Non è Carina... è Aygo!!!
La Carina è fuori produzione da un bel pezzo...:mf_boff:

Però un mio amico ce l'ha ancora e fa alla grande il suo dovere..., quella si che è Carina!!!

:dry: :dry: :dry: dovremmo ridere? :dry: :dry: :dry:





















:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :cheers:
 
:whistling beh....avevo voglia anche io di scrivere qualcosa di inutile.... :bleh:

scemenza da fine anno !!!:drunk:
 
Hihi...concordo... più si avvicina il 31, più anch'io divento scemo :biggrin2: speriamo che a partire dall'1 vada SCEMANDO questa scemenza :biggrin2: :laughing1
 
Vai a dirlo all'audi Q7 o ai vari suv AMG version :shifty:

Cmq sia lavare la macchina da soddisfazione, vederla pulita e in ordine :wub:

eh stacippa...ma con motori enormi e prezzi esorbitanti, hanno prestazioni inferiori ad auto che costano un quarto, hanno un quarto della cilindrata e un quarto dei cavalli...leggasi lotus, giusto per rimanere sui motori toyota :biggrin2:
E poi mettete uno di quei cosi su una pista "guidata", anche contro una aygo... :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
 
Quotissimo il RACE L. ...anche se ancora non ho l'AYGOttina :blush:


e poi per "il resto" ho sempre l'Hondina :63:
 
...

Hihi...concordo... più si avvicina il 31, più anch'io divento scemo :biggrin2: speriamo che a partire dall'1 vada SCEMANDO questa scemenza :biggrin2: :laughing1

:lol2: per fortuna non sono il solo a soffrire di questa sindrome...
vedere che c'è chiu sta peggio consola sempre!

:cheers:
 
Indietro
Alto