Pelo'S RAV, evoluzione inarrestabile...

Peloncino

TCI Advanced Member
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
195
Località
Amiata
Tutti ormai conoscete la mia passione o "malattia" di personalizzazione dell'auto, e come le vetture precedenti, anche la RAV non è esente, ormai si è abituata hai continui cambiamenti evolutivi :biggrin2:. Da un po' avevo nel mirino un'oggetto, e venerdì scorso l'ho colpito e affondato :blush: arrivato direttamente direttamente da Crukkolandia....

img2012013000121.jpg


img2012013000122.jpg


Molle H&R -35 sia all'anteriore che al posteriore, diciamo che dovrebbero togliere esteticamente un pò di aria tra ruota e parafango, rendendola più aggressiva, giovedì dovrei montare il tutto, tempo permettendo.
 
hai tutto il mio sostegno ed ammirazione e ne approfitto per chiederti: un terminale di scarico un po' più aggressivo, magari cromato e ovoidale, è possibile reperirlo sul mercato?

su ebay italy e usa non lo trovo...
 
Ultima modifica:
anche a me era balenata questa idea, ma poi ci avevo rinunciato...
se non si fa fuori strada le approvo perche rendono la macchina piu rigida e quindi piu sicura in curva :smile:

altrimenti è meglio lasciar stare:no:


posta qualche foto mi raccomando:biggrin2:
 
Grazie mille per il sostegno :biggrin2:, per farla come da miei pensieri, devo ancora aggiungere qualche tassello, pian pianino...:cool:

Per gli scarichi dai un'occhiata qui, i miei scarichi l'ho presi su ebay.de, venditori molto corretti e precisi :wink_smil

Sportauspuff toyota rav4 2.2 | eBay

sì sì posta foto anche degli scarichi e delle altre diavolerie che ci hai montato...

cmq io non volevo cambiare tutta la marmitta ma solo aggiungervi un terminale più carino, solo il pezzettino che esce, il 'copri-tubo' diciamo...

se possibile, se no amen....
 
sì sì posta foto anche degli scarichi e delle altre diavolerie che ci hai montato...

cmq io non volevo cambiare tutta la marmitta ma solo aggiungervi un terminale più carino, solo il pezzettino che esce, il 'copri-tubo' diciamo...

se possibile, se no amen....

Prova a dare anche occhiata qui, c'é un finalino cromato non so se è quello che stai cercando.

Toyota RAV4 Accessories

Toyota RAV4 2006-2012 Exhaust Tip - OEM NEW! | eBay

2006-2012 Toyota RAV4 Polished Muffler Exhaust Tip | eBay

2006 - 2009 Toyota Rav 4 Exhaust Tip, Stainless Steel | eBay

2006-2008 Toyota Rav4 Exhaust Finisher tip 06 07 08 | eBay

giovedì appena ho fatto faccio 2 foto...:wink_smil
 

lasciate perdere internet che io l'ho preso in un neozio di riacambi della simoniracing pagato 35 euro !
vi dico questo perchè la nostra marmitta è molto largo e c'è bisogno di provarcelo di persona !
poi il mio ha la firma a laser della simoni in bella vista è bellissimo e ha una bella circonferenza e oltre tutto l'ho montato senza fare nessuna modifica l'ho infilato e avvitato la sua fascetta in metallo . ci và preciso e dritto.
 
lasciate perdere internet che io l'ho preso in un neozio di riacambi della simoniracing pagato 35 euro !
vi dico questo perchè la nostra marmitta è molto largo e c'è bisogno di provarcelo di persona !
poi il mio ha la firma a laser della simoni in bella vista è bellissimo e ha una bella circonferenza e oltre tutto l'ho montato senza fare nessuna modifica l'ho infilato e avvitato la sua fascetta in metallo . ci và preciso e dritto.

RAVINSIDE, ci posti la foto per vedere l'effetto?
mi dici anche il modello della Simoni che interessa anche a me..?

Grazie 1000
ciao
 
Quoto RVINSIDE, soluzione economica, con identico risultato, l'unica cosa che personalmente stona è la scritta della marca, se fosse anonima sarebbe meglio;

http://www.pilot-tuning.com/Pilot.html?IDF=14

sulla mia Skoda Fabia ho montato un finalino cromato della Pilot alla modica cifra di 5 euro senza alcune scritte :biggrin2: (Pagina 101, Codice 60130)
 
Ultima modifica:
Quoto RVINSIDE, soluzione economica, con identico risultato, l'unica cosa che personalmente stona è la scritta della marca, se fosse anonima sarebbe meglio;

Pilot

sulla mia Skoda Fabia ho montato un finalino cromato della Pilot alla modica cifra di 5 euro senza alcune scritte :biggrin2: (Pagina 101, Codice 60130)

sulla rav la dimensione è 35-50 o 45-60 ?

troppo belli
 
ho provato prima di voi con la pilot ! non sono larghi al tal punto.
l'unica soluzione è provarli dal vivo. ha uno scarico molto largo il rav4
fate come volete comunque io ho faticato a trovarlo.
le foto del terminale lo vedete nel mio garage e il modello non lo sò.
 
ho provato prima di voi con la pilot ! non sono larghi al tal punto.
l'unica soluzione è provarli dal vivo. ha uno scarico molto largo il rav4
fate come volete comunque io ho faticato a trovarlo.
le foto del terminale lo vedete nel mio garage e il modello non lo sò.

Ok ma a me serve il 'diametro d'entrata' (in cm)


del terminale
 
non ci vuole lo studio prendi il metro che si avvolge e ce lo misuri intorno !
fai come vuoi ! non bisogna essere scienziati per una cosa del genere! :104230044
 
Indietro
Alto