pellicole oscuranti yaris

le migliori sn quelle della foliatec. ma costano un occhio della testa.....per il montaggio fallo fare dal carrozziere,così magari eviti la creazione di bolle d'aria....
e poi ricorda che omologati puoi metterli nel lunotto e i due finestrini post :wink_smil
 
in ogni caso prende delle pellicole omologate, altrimenti se ti fermano ti rompono anche x quello. tu prova a prender quelle della lampa se vuoi fare da solo così se sbagli perdi pochi soldi, ma sta attento che è difficile da mettere.
 
Per avere i vetri posteriori scuri? ma il lavoro rende? cioè lo vedi e dici: ma che è sta roba? o manco ti accorgi che è fatto in casa (o dal carrozziere)?
 
quelle nere ci sn omologate della amrca di cui ti dicevo,poi ci sn quelle colorate anche che fanno a mio parere :sick: :sick: se li devi mettere in una macchina o neri o niente... :63:
poi ce ne sn un tipo che hanno effetto specchio,uno spettacolo il gioco di luci e riflessi :77: :77: :77:

vedi serie midnight stylingfilm
 
Ultima modifica:
le pellicole possono essere anche nere al 100%, puoi anche verniciare i vetri con lo spray :biggrin2: però SOLO al posteriore... mentre i vetri anteriori laterali e il lunotto anteriore DEVONO essere trasparenti.. NESSUNA pellicola è ammessa :no:
 
se le pellicole sono omologate è indifferente la gradazione, ma devono aver il bollino omologato.

la differenza col carroziere può essere che è molto difficile stendere bene la pellicola e quindi rischia di rimanere a onde.
 
io ho preso le lampa penso siamo omologate pero' non ce' in timtro di omologazione ci sono codici ad esempio nella mia c'e' D 5199 A penso sia l'omologazione !!!

Quindi le lampa sono omologate ??

Vi hanno fermato mai e vi hanno rotto in caz anche se erano omologate ???
 
RIPETO
al posteriore puoi oscurare quanto vuoi e NON ti possono dire NULLA basta che siano omologate.
All'anteriore puoi anche avere l'autografo di Dio al posto dell'omologazione ma se vogliono ti inc*lano :mf_boff:
 
HPDxxx ha scritto:
RIPETO
al posteriore puoi oscurare quanto vuoi e NON ti possono dire NULLA basta che siano omologate.
All'anteriore puoi anche avere l'autografo di Dio al posto dell'omologazione ma se vogliono ti inc*lano :mf_boff:

L'autografo di Dio... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Un mio amico sulla smart ha quelle a specchio e sono davvero una figata...io avendo l'auto già  nera penso che quando e se le dovessi mettere le metto cosi sia dietro che davanti :wink:
 
davanti io sapevo che si potevano brunire ma solo del 30% perchè fino a questa percentuale è ancora ben visibile chi guida
 
sonub ha scritto:
Comunque falle mettere da un carrozziere... non ti dico nei posteggi in estate quante bolle d'aria si vedono nelle macchine posteggiate che hanno le pellicole.

che pasticcioni... bol-bol-bol-bol... :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
davanti io sapevo che si potevano brunire ma solo del 30% perchè fino a questa percentuale è ancora ben visibile chi guida
NON SI POSSONO METTERE pellicole all'anteriore! :wink_smil di nessun tipo, nemmeno al 1% :no:
Parlo per certo perchè mi sono girato almeno 6 installatori di pellicole, e in più ho parlato con un maresciallo dei carabinieri... e tutti mi hanno detto la stessa cosa :smile:
 
HPDxxx ha scritto:
NON SI POSSONO METTERE pellicole all'anteriore! :wink_smil di nessun tipo, nemmeno al 1% :no:
Parlo per certo perchè mi sono girato almeno 6 installatori di pellicole, e in più ho parlato con un maresciallo dei carabinieri... e tutti mi hanno detto la stessa cosa :smile:

E' così!
 
So che è cosi ma a me nn piacerebbe andare in giro con un'auto mezza nera e mezza no!
al mio amico con la smart nn l'hanno mai fermato e cmq nn gli hanno mai detto nulla per i vetri con la pellicola a specchio!! :wink:
 
beh ma davanti farli brunire al forno quindi senza pellicola penso si possa fare perchè io avevo letto che fino al 30% si poteva fare. magari hanno cambiato la cosa e ora non si può più fare...
 
Indietro
Alto