Pelle: maledetti francesi!!

jackspanotti

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
57
Età
47
Località
Riesi
Ciao, menomale che abbiamo vinto il mondiale contro sti francesi.:mf_boff:

Ho fatto un giro tra i diversi siti europei della toyota, e cosa ti scopro in Francia?(forse lo sapevate già) Ci sono gli interni in pelle.:fear2:

interior2mr.jpg


MAGNIFICA! Sto già immaginando la mi piccola, nera lucente fuori...morbida pelle dentro. Il bracciolo centrale poi, mi manda in estasi.:wub:

L' avevo chiesto al conce, ma niente!! :cray: In italia due modelli (semplice o con nav-pack), tre colori, e qualche after-market.

Perchè?!?!?:ranting2: :ranting2:
 
Credo che l'assortimento degli accessori sia scelto dall'importatore, con criteri basati sulle stime dei volumi di vendita e delle richieste da parte degli acquirenti.

Probabilmente in Italia la richiesta degli interni in pelle è stata stimata così bassa da non giustificarne l'inserimento in catalogo. Non vedo perciò motivi per recriminare con i cugini d'oltralpe, per altro già abbastanza attapirati.

Ciao
 
Comunque ormai la pelle te la fanno su misura , ci sono delle aziende tipo
"la perfetta" le cui opere sono meglio delle pelli originali,e poi ti scegli anche il colore infine i prezzi sono uguali se non inferiori agli originali.
 
In italia due modelli (semplice o con nav-pack), tre colori, e qualche after-market.

Perchè?!?!?:ranting2: :ranting2:

Gli interni in pelle ce l'hanno anche in Spagna, se è per questo, e la versione 2006 ha una gamma di 7 colori (rosso, verde chiaro e champagne se non ricordo male, oltre ai classici 4, guardate sul sito di Toyota Spagna). Sarebbe da chiedersi allora perché anche i colori sono così limitati in Italia?

In compenso, il preventivo medio che mi hanno fatto in Spagna (io sto li per lavoro) è superiore di quasi mille euro rispetto a quello che mi hanno fatto in Italia, nonostante l'IVA più favorevole in terra iberica (16 contro 20 percento).

Ciao
 
Gli interni in pelle ce l'hanno anche in Spagna, se è per questo, e la versione 2006 ha una gamma di 7 colori (rosso, verde chiaro e champagne se non ricordo male, oltre ai classici 4, guardate sul sito di Toyota Spagna). Sarebbe da chiedersi allora perché anche i colori sono così limitati in Italia?

In compenso, il preventivo medio che mi hanno fatto in Spagna (io sto li per lavoro) è superiore di quasi mille euro rispetto a quello che mi hanno fatto in Italia, nonostante l'IVA più favorevole in terra iberica (16 contro 20 percento).

Ciao


se poi vuoi immatricolarla in Italia ci sono spese burocratiche da aggiungere (tipo 500/700 Eur, se non ricordo male). Hola
 
pelle per prius

io l'ho appena ritirata e avevo ordinato gli interni in pelle (la toyota fa smontare sedili e rivestimenti dal concessionario e li fa mandare a faenza). sono perfetti e ti assicuro che la prius ci ha guadagnato tantissimo (onestamente il velluto originale è un pò deludente). costo € 1.500,-
Essendo fatto dopo che la macchina arriva al conc. forse ci puoi pensare ancora....
ciao
 
Indietro
Alto