pedane laterali

perchè cosa cè di strano ? poi cosa ho aggiunto di cavolate fino ad'ora ? c'è tutto al suo posto giusto.:bleh:
dite che non ci stanno bene le pedane ?
poi vorrei solo sapere se queste posso montarle sul rav 2010.
grazie .:bleh:
 
A parte luci ,lucine colorazioni varie e impianti tereo e ora i sottoporta,per il resto è tutto al suo posto e ogniuno è padrone di fare quello che vuole nella sua auto.
Visto che ogni tanto salti fuori con una novità,mi sono permesso di chiedere,quante cose ancora troverai da mettere sulla Rav.
Stai attento che vai fuori peso massimo (si scherza naturalmente):bleh:
 
lo sai qual'è la differenza tra me e te nonno ? è che io ho 25 anni e la passione per il tuning e tutto ciò chè innovativo e tu... hai 65 anni e quindi sei una persona più calma , riflessiva che vede la macchina solo come mezzo di trasporto e basta ! mentre per me è un traguardo non da poco e mi piace soprattutto averla personalizzata in una maniera da possederla solo io ! :dev:
comunque ci rinuncio alle pedane !
ci risentiamo quando avrò messo le luci diurne "nella maniera che possiedo solo io !!!!!!! " :bleh:
 
Sicuramete è come dici tù,sarà la passione del tuning che si può avere alla tua età,però vi è sempre il pericolo di "esagerare" e a questo punto,secondo mè si rovina tutta l'estetica di un'auto e può succedre che quando passi,la gente ti guarda,non perchè è bella ,ma "guarda che rovinata di macchina ha fatto quello là"
Mio figlio che ha la tua età e ha un Golf GTI turbo benzina,da quando l'ha presa circa 3 anni or sono,a differenza di tè non gli ha cambiato una virgola,nemmeno una lampadina e non ha messo neanche un'adesivo dietro,perchè dice che è bella così.
Come vedi non tutti i ragazzi della tua età sono del tuo parere,anche se sono daccordo che un Tuning fatto bene senza esagerare,possa migliorare la funzionalità e l'estetica di un'auto.
Quando avevo la tua età l'unico Tuning che potevamo fare ,era quello di lavarla due volte alla settimana.
 
lo sai qual'è la differenza tra me e te nonno ? è che io ho 25 anni e la passione per il tuning e tutto ciò chè innovativo e tu... hai 65 anni e quindi sei una persona più calma , riflessiva che vede la macchina solo come mezzo di trasporto e basta ! mentre per me è un traguardo non da poco e mi piace soprattutto averla personalizzata in una maniera da possederla solo io ! :dev:
comunque ci rinuncio alle pedane !
ci risentiamo quando avrò messo le luci diurne "nella maniera che possiedo solo io !!!!!!! " :bleh:

Bè ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria auto.......... Secondo i propri gusti e secondo le proprie esigenze può mettere luci lucine e minilucciole come meglio crede!
Comunque vada tunizzare oltre misura secondo me diventa "tamarro"
 
a vederle così di sfuggita ogni tanto sembra che stiano bene, soprattutto sul colore nero, però secondo me alla lunga stancano. i semplici tubi assolutamente non li monterei. se hai qualche centinaia di euro da spendere trova qualcos'altro di più utile da migliorare, non solo a livello estetico.
comunque sostituire qualche lampadina ioi non lo chiamerei tuning.
mi sa che se rav4inside va avanti così tra un po' vediamo i bassi contorni della sua silver lady tutti ricoperti da strisce di led XD
 
no no la mia arte è classe e non come pensate voi !:bleh:
non sono un albanese che kitta a tal punto l'auto da appesantirla di 1 quintale o da apparire un albero di natale !
e poi è tutto al suo posto ! non ho strip messe a destra e sinistra.
ho solo sostituito tutte le luci giallastre "maledette" con quele a led !!!!
poi ho solo aggiunto luci sotto porta e luci vano piedi. di notte hanno un effetto spaventoso e soprattutto di impatto, anche perchè sulla porta non c'è nemeno un catarifrangente e se apro la porta in una strada buia non mi vede nessuno. mentre ora vi vedono a distanza ! l'ho fatta vedere in toyota mi hanno detto chè stupenda e hanno voluto sapere dove avevo preso i led e le maniglie cromate !!!! hehehehe voi non ce le avete le maniglie cromate !!! sul rav fanno solo paura visto che richiama tutte le cromature del rav 2010 !!! :77: va bhè và comunque mi fermo più che altro perchè stè cose costicchiano e a lungo sono tantissimi soldi. con la scusa che si compra un pezzetto per volta non te ne accorgi... ma sulla golf v con questa scusa c' avevo speso più di 2 mila euro di estetica !:104230044
 
hehehehe voi non ce le avete le maniglie cromate !!!

Errore ,penso di essere stato il primo a farle venire dalla Cina nel Febbraio del 2010 per la modica spesa di 13€.:bleh:
 
lo sai qual'è la differenza tra me e te nonno ? è che io ho 25 anni e la passione per il tuning e tutto ciò chè innovativo e tu... hai 65 anni e quindi sei una persona più calma , riflessiva che vede la macchina solo come mezzo di trasporto e basta ! mentre per me è un traguardo non da poco e mi piace soprattutto averla personalizzata in una maniera da possederla solo io ! :dev:
comunque ci rinuncio alle pedane !
ci risentiamo quando avrò messo le luci diurne "nella maniera che possiedo solo io !!!!!!! " :bleh:

Se a 25 hai già un rav mi domando quali saranno i prossimi traguardi. Ma ti consiglio di rivedere la tua posizione,nel senso che considerare la macchina un traguardo non è una cosa troppo salutare. Finisce che ti senti male se ti rigano il traguardo; se poi ne subisci un furto... è molto brutto essere defraudati di un traguardo. Forse alla tua età anch'io ero troppo condizionato dalla macchina, ma credimi: non ne vale la pena
 
perchè cosa cè di strano ? poi cosa ho aggiunto di cavolate fino ad'ora ? c'è tutto al suo posto giusto.:bleh:
dite che non ci stanno bene le pedane ?
poi vorrei solo sapere se queste posso montarle sul rav 2010.
grazie .:bleh:

dovrebbero andar bene perché la carrozza è identica. Le ho viste montate e non mi sanno un gran che. Sembrano abbassare la macchine. Utilità: forse per far salire un bambino piccolo o una persona anziana che non riesce a slaire normalmente. Esteticamente trovo più gradevoli i tubolari (che forse hanno anhce una funzione protettiva)
 
grazie dei consigli forse si è verò dò troppa importnza alla machina !:blush:
però questo accade quando sono soldi sudati !:thumbdown
comunque visto che non è una macchina molto alta posso fare a meno di spendere i soldi e soprattutto me li tengo per fare il primo tagliando ! grazie alla prossima.:63:
 
io in salento me la sono rigata sul montante del tetto con un albero di fico: volevo morire !

il giorno stesso che son tornato sono passato dal carroziere: grazie a Dio con 500 me la sistema: sapete cosa costano tantissimo: gli adesivi (perchè sono tali) che formano i profili dei finestrini e i due che separano verticalmente i finestrini ant e post.

3 di questi adesivi ordinati in Toyota 64 Euro erotti.

più 500 di manodopera

mha.

La macchina nuova (soprattutto nera) è un vero inferno: con la grande punto grigia se facevo un rigo ci stavo male i primi tempi ma poi (a parte il fatto che non si vedeva) facevo un'alzata di spalle.

Qui ci sto male fisicamente.

PS mi postate le foto delle maniglie cromate e/o dei tubolari o pedane di qualcuno che le ha già messe?
 
Indietro
Alto