Pedaliera

mbudu

TCI Advanced Member
Registrato
6 Maggio 2005
Messaggi
133
Località
CAGLIARI
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto qualche difficoltà  con la pedaliera del modello VERSO 1.8.
Mi spiego meglio....
le poche volte che ho dovuto frenare con una certa urgenza mi sono trovato con il piede dx che pigiava anche sull'accelleratore........... cosa mai accaduta con le precedenti auto.
Insomma sembra anche a voi che il pedale del gas sia... diciamo 2 cm troppo vicino ala freno???

Saluti
 
Io non possiedo la versione Verso ma confermo totalmente le tue impressioni.
La pedaliera è dissastata :thumbdown ed è una verità !
Ci si può abituare ma per forza di adattamento del nostro sicuramente migliore cervello .... :shifty:
 
mbudu ha scritto:
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto qualche difficoltà  con la pedaliera del modello VERSO 1.8.
Mi spiego meglio....
le poche volte che ho dovuto frenare con una certa urgenza mi sono trovato con il piede dx che pigiava anche sull'accelleratore........... cosa mai accaduta con le precedenti auto.
Insomma sembra anche a voi che il pedale del gas sia... diciamo 2 cm troppo vicino ala freno???

Saluti

Ciao,confermo il disallineamento della pedaliera.Io ho risolto mettendo i pedali Sparco modello strip.Il pedale dell'acceleratore l'ho proprio arrancato via e ho montato lo Sparco.Problema risolto(faticosamente...).
 
speriamo in un riallineamento e distanziamento leggero dei pedali... anche se nel mio caso mi sembrano già  ben distanziati, ma non allineati :cray:
 
con il mio modello non ho mai avuto problemi di quel tipo ma non sono allineati i pedali...questo però a me non reca nessun fastidio
 
Secondo VOi posso chiedere alla concessionaria di forzare il pedale del gas per spostarlo di 2 cm. verso l'interno o mi rispondono che decade la garanzia?

E se lo facessi io!!!!! :dev: :no: :tongue:h34r:
 
ToyZena ha scritto:
Ciao,confermo il disallineamento della pedaliera.Io ho risolto mettendo i pedali Sparco modello strip.Il pedale dell'acceleratore l'ho proprio arrancato via e ho montato lo Sparco.Problema risolto(faticosamente...).


Secondo VOi posso chiedere alla concessionaria di forzare il pedale del gas per spostarlo di 2 cm. verso l'interno o mi rispondono che decade la garanzia?

E se lo facessi io!!!!!
 
prova a chiedere se possono fartelo loro..e se ti dicono di no chiedi cosa succede nel caso lo faccia tu..
 
mbudu ha scritto:
Secondo VOi posso chiedere alla concessionaria di forzare il pedale del gas per spostarlo di 2 cm. verso l'interno o mi rispondono che decade la garanzia?

E se lo facessi io!!!!!

non chiedere,tempo sprecato...e per la garanzia credo proprio che non dicano nulla.Certo se rompi qualcosa affari tuoi...ma solo per il pedale.Se grippi è colpa del pedale?
 
Indietro
Alto