Pedaliera in alluminio

se non ho il cobalto
può andar bene la criptonite o la balsa.... :laughing1 :laughing1
 
PIKASURF ha scritto:
io ho tutto momo....
cmq per bucare bisogna prendere una punta al cobalto e forare avendo cura di fare girare piano il trapano....semplice :tongue:unk:

:cray: Ciao pikasurf,anche io ho messo la pedaliera momo,sbattimento unico x adattarla e il pedale dell'acceleratore non è ben calibrato.Faccio un po fatica a pattinare e a partire bene da fermo.Suggerimenti?Cosa ho sbagliato?Rimedi? :cray:
 
il poggiapiedi me lo sono fatto fare in una fabbrica che lavroano l'alluminio. 5€ e il gioco è fatto. è fatto perfettamente su misura del poggiapiedi in plastica.
ciao
 
io non ho capito sta storia del poggiapiedi in plastica....
quale diavolo è?

cmq per la pedaliera io ho bucato freno e frizione con la punta al cobalto....quella da acciaio inox insomma....
mentra l'accelleratore con viti autofilettanti fosfate in modo da non bucare troppo vicini ai bordi....... :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
PIKASURF ha scritto:
io non ho capito sta storia del poggiapiedi in plastica....
quale diavolo è?

cmq per la pedaliera io ho bucato freno e frizione con la punta al cobalto....quella da acciaio inox insomma....
mentra l'accelleratore con viti autofilettanti fosfate in modo da non bucare troppo vicini ai bordi....... :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil

:rm_shifty Io ho proprio arrancato via il pedale dell'acceleratore originale,ho bucato l'asta e ho messo il pedale momo.La sensibilità  non è un gran che,ma sempre meglio dell'originale.
 
PIKASURF ha scritto:
io non ho capito sta storia del poggiapiedi in plastica....
quale diavolo è?
ci sono i tre pedali... poi a sinistra c'è un posto per appoggiare il piede sinistro quando ti riposi nei lunghi viaggi in autostrada.. :biggrin2: quello è il poggiapiede :wink_smil
 
ma sì questo è chiaro....
io ho messo il poggiapiedi della momo,ma non ho capito dove sta quello in plastica......... :no:
 
PIKASURF ha scritto:
ma sì questo è chiaro....
io ho messo il poggiapiedi della momo,ma non ho capito dove sta quello in plastica......... :no:
dove hai fissato quello della momo... se noti l'originale è di plastica :wink_smil
 
Raga la pedaliera è ancora un po stortina, soprattutto l'accelleratore, devo ancora rifinirla e bucarla.
Che ve ne pare :whistling
 
io dico che mi piace...è fatta bene anche se deve essere aggiustata come dice just...
il poggiapiede è fatto a regola d'arte combacia alla perfezione!!
 
bellissima.......
complimenti....
se non avessi già  la momo te ne ordinerei sicuramente 1..... :63:
cmq io avendoal comprata usata il poggiapiedi in plastica non ce l'ho mai avuto......
quel testa di bip....l'aveva tolto.... :thumbdown
 
PIKASURF ha scritto:
cmq io avendoal comprata usata il poggiapiedi in plastica non ce l'ho mai avuto......
quel testa di bip....l'aveva tolto.... :thumbdown
:49: :49: :49: :49: un pazzo!
 
Pika tu come hai fatto a forare la pedaliera? E' dura? Con un trapano "a mano" riesco a forare?
 
guarda just con il trapano a mano è difficile fare i buchi...
vai di trapano elettrico con velocità  moderate e punta al cobalto..
si fora facilmente....
per fissarla prandi bullone con dado antivibrazione (quello con il gommino)
almeno non ti si smolla mai più.......

buon appetito..... :drunk:
 
Indietro
Alto