Pazza idea fari anteriori

belli belli, lo rendono più aggressivo.
ci avevo fatto un pensierino anche io, ma quelli grigi mi sa che non stanno così bene e poi non mi piace la cromatura.
se ci becchiamo in giro mi fai vedere dal vivo
 
Idea ancora più pazza... ma intrigante !

Salve a tutti,
se vi piacciono le pazze idee per i fari anteriori del RAV4 (mod. 2006) seguite il link seguente e guardate cosa è stato capace di fare questo appassionato di San Pietroburgo:

Headlights: Bi-Xenon Projector + CCFL (4 units) - Toyota RAV4 Forums : RAV4World.com

Praticamente:
1- proiettore poliessoidale Bi-Xenon (abb./anabb.) :63: al posto del normale proiettore poliellissoidale solo anabbagliante
2- secondo proiettore poliellissoidale in sostituzione della parabola per l'abbagliante :77:
3- angel eyes a led di contorno (tanto per gradire...) :cheers:

:30: , non so come farà con la revisione periodica, ma siamo in Russia....

Praticamente ha sventrato il faro, cambiato tutto e ricucito alla perfezione... :signs10: per il coraggio !

E ora scatenatevi con i commenti !
 
Bè veramente sono già all'opera, un faro è pronto; ho eliminato la lente originale (anche fuori dal faro emette lo strano riflesso) e con qualche modifica ho messo un Morimoto mini H1. Poi metto pure una drl nella parabola dell'abbagliante con una lampada t15 16w. L'abbagliante stesso (HB3) lo lascio per il lampeggio. Ora aspetto condizioni climatiche migliori per montare i fari.
 
Bè veramente sono già all'opera, un faro è pronto; ho eliminato la lente originale (anche fuori dal faro emette lo strano riflesso) e con qualche modifica ho messo un Morimoto mini H1. Poi metto pure una drl nella parabola dell'abbagliante con una lampada t15 16w. L'abbagliante stesso (HB3) lo lascio per il lampeggio. Ora aspetto condizioni climatiche migliori per montare i fari.

OK, appena hai pronta qualche foto... non esistare a pubblicarla !
Colleghi il solenoide del Bi-Xenon in parallelo direttamente agli abbaglianti (lampade HB3) ?

Grazie
Ciao
 
OK, appena hai pronta qualche foto... non esistare a pubblicarla !
Colleghi il solenoide del Bi-Xenon in parallelo direttamente agli abbaglianti (lampade HB3) ?

Grazie
Ciao

In pratica per collegare il solenoide ho preso un cablaggio dei kit h4 completo di relais. Qualche foto l'ho già fatta durante il lavoro di smontaggio e apertura del faro (mamma mia quanto mastice!). Avevo preso anche uno di quei kit che si trovano su ebay completi di lenticolare, ma illuminano meno della lente originale. Sui Morimoto ho letto opinioni molto positive e poi montano una comunissima lampada h1.
E anche di questi si trovano i cloni cinesi; gli originale li trovi qui The Retrofit Source online: headlight upgrades for all applications
 
Indietro
Alto