Pazza idea fari anteriori

A prescindere dal risultato dei fari anteriori, che a giorni dovrebbero arrivare, il mio prossimo acquisto in termini di luci sarà questo...Spettacolari.

TOYOTA RAV4 JDM CLEAR LENS REAR TAIL LIGHT LAMP 2008-11 | eBay

Meglio questi...

JDM TOYOTA RAV4 RAV 4 CLEAR TAIL LIGHT GENUINE Type-2 - eBay (item 360374271764 end time Sep-14-11 22:14:51 PDT)

Io mi sono limitato a montare quelli della versione 2011 trovati in rete.... Comunque appena arrivano quelli anteriori metti su due foto! Ciao
 
Molto belli i fari posteriori trasparenti... secondo stanno molto bene sulla macchina argento, su una macchina scura non so' ... comunque a prescindere dai gusti estetici sono belli :smile:
 
Mi intrufolo: sicuramente ne avrete già parlato, ma sapete dirmi che lampadine servono per posizione, anabbaglianti e abbaglianti ?

Vorrei cambiarle mettendole bianchissime, da almeno 5000kelvin, ne ho montate due H7 da 5000kelvin 10 minuti fa su una fiesta e sono stupende.

Per le posizione vorrei mettere dei LED, anch'essi bianchissimi, ma non so quale modello.

(non ho il manuale d'uso con me, altrimenti guarderei li)
 
le posizioni sono le t10 w5w sai come trovarmi ! ciao
se ti sono piaciute quelle montate sulla fiesta allora montale sul rav e sei apposto ! poi le puoi abbinare con i led che ho io !:63:
 
I fari sono arrivati ieri mattina alle 10, ecco le foto

050920111391.jpg


050920111389.jpg


050920111388.jpg


050920111387.jpg


050920111386.jpg


050920111385.jpg


050920111384.jpg


li monterò dopo il 19, poiché l'autofficina dove mi servo rimarrà chiusa per ferie, attendo con ansia...:wink_smil
 
Belli davvero! Così ad occhio, hai visto se è possibile togliere il motorino dai fari originali e metterlo su quelli americani? Visto che hai entrambi "in mano" il confronto dovrebbe essere facile....
 
Belli davvero! Così ad occhio, hai visto se è possibile togliere il motorino dai fari originali e metterlo su quelli americani? Visto che hai entrambi "in mano" il confronto dovrebbe essere facile....

Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di smontare i miei, se posso vorrei mettere i motorini, comunque appena ho eseguito il cambio mvi faccio sapere.
 
Molto belli:cool::smile:
Al 99% puoi mettere anche motorino elettrico...... togli la vite manuale, avvitata e inserisci il motorino di serie:63:

Fai controllare bene il fascio poi che dalla parabola alla lente è tutto un altra luce anche con le alogene classiche è molto più profonda e larga la luce:wink_smil
 
Ho preso appuntamento per il 29 settembre, vediamo se in sol colpo ce la fanno a metterli....:biggrin2:
 
proposta

ho una proposta....se peloncino ci conferma che i fari sono compatibili con i nostri rav...direi di farne arrivare un bancale dagli usa così risparmiamo sulle spese di spedizione. fanno troppo sbavare quei fari!!! e peloncino ovviamente avrà la massima stima di tutti noi:biggrin2:
 
ho una proposta....se peloncino ci conferma che i fari sono compatibili con i nostri rav...direi di farne arrivare un bancale dagli usa così risparmiamo sulle spese di spedizione. fanno troppo sbavare quei fari!!! e peloncino ovviamente avrà la massima stima di tutti noi:biggrin2:

...nel caso non andassero bene, sarò coglionato a vita....:banned2:

...:cray:

...e comunque non ve lo direi mai....:tongue:ost-3754
 
Beh, invece secondo me complimenti, perchè hai avuto il coraggio di sperimentare. In bocca al lupo.
 
li avevo già occhiati da tempo ma ero titubante
da quello che dirà peloncino dipenderà il mio acquisto
 
notizie fresche delle ore 14:55, purtroppo i proiettori non possono essere istallati su...




















..........:49:............

























...di un FORD KUGA :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754

















Alle 15 un faro era montato, ha dovuto modificare solo l'attacco freccia, perché in USA funzionano sia da indicatore di direzione che da posizione, per il resto tutto ok, nessun stravolgimento dei cablaggi, se un giorno volessi mettere nuovamente gli originali, basta sostituire senza problemi. Gli ho espressamente chiesto di separare gli angel dal led, in senso che la striscia di led sarà collegata sotto quadro, in maniera tale che sia sempre accesa anche a fari spenti, e gli anelli si accenderanno solo con il comando delle posizioni. Successivamente monterò un relè che al momento dell'accensione delle posizioni spegnerà i led rimanendo solo con gli angel. Gli ho chiesto inoltre di verificare la possibilità di montare i motorini originali, vi faccio sapere a breve, non sapere che sospiro di sollievo...:winner_fi
 
mhhhh interessante :biggrin2:
ma secondo te uno senza una grande esperienza riesce a montarli da solo o è necessario un elettrauto???
 
Indietro
Alto