Pastiglie MPG CAPS della FFI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluel

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
63
Località
GIUSSANO (MB)
C'è qualcuno che conosce come funzionano queste pastiglie additive MPG-CAPS della Fuel Freedom International ?:rm_shifty
Sembrano produrre effetti miracolosi nei motori sia per i diesel che per i benzina indistintamente.:63:

Pùò essere interessante o è una bufala?:77:

Date un'occhiata al sito, c'è anche la versione in italiano. Aspetto commenti da chi se ne intende.:wink_smil

http://changelo.myffi.biz/default.aspx
 
secondo te una roba solida all'interno del tuo impianto d'alimentazione ,dove dovrebbe circolare solo benzina che è liquida, che risultati può avere?
:tongue:unk:
 
probabilmente sono solubili tu che dici?:104230044
si, ho capito, ma comunque restano" sospee" anche in micomm
poi vai a cambiare il filtro benzina e lo trovi tutto rosso o bleu
le provavo ache io 15 anni fa sulla ford fiesta a carburatori
per aumentare ottani e potere disincrostante, dopo circa 1000km ho dovuto cambiare dei tubi e i filtri benzina
:tongue:unk:
 
Mah, io farei una telefonata a "Striscia la Notizia", chissà che non ne venga fuori un bel servizio!!!!!! :wink_smil
 
si, ho capito, ma comunque restano" sospee" anche in micomm
poi vai a cambiare il filtro benzina e lo trovi tutto rosso o bleu
le provavo ache io 15 anni fa sulla ford fiesta a carburatori
per aumentare ottani e potere disincrostante, dopo circa 1000km ho dovuto cambiare dei tubi e i filtri benzina
:tongue:unk:

- Le MPG-CAPS™ non colorano in nessun modo il filtro, sicuramente il suo era sporco per altri motivi
- Le MPG-CAPS™ non modificano il numero di ottano ma accelerano la velocità di combusione della miscela aria-carburante per ottimizzarla e farla bruciare tutta
- Le MPG-CAPS™ non disincrostano ma proteggono dalle incrostrazioni

A quanto vedo c'è tanto da fare.....e si parla cosi per farlo

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che conosce come funzionano queste pastiglie additive MPG-CAPS della Fuel Freedom International ?:rm_shifty
Sembrano produrre effetti miracolosi nei motori sia per i diesel che per i benzina indistintamente.:63:

Pùò essere interessante o è una bufala?:77:

Date un'occhiata al sito, c'è anche la versione in italiano. Aspetto commenti da chi se ne intende.:wink_smil

http://changelo.myffi.biz/default.aspx


le MPG-CAPS™ non sono addittivi ma bensì catalizzatori che migliorano la velocità di combustione della miscela aria-benzina permettendo alla stessa di bruciare del tutto con evidenti, testati, riscontrabili risparmi di carburante e minori emissioni di monossido di carbonio nell'atmosfera
 
Scusa powerwega1, ma da come mi sembri documentato nelle tue risposte, sei forse il distributore per l' Italia di questo marchio?
Se si, presentati e dacci maggiori informazioni su questi prodotti! Ciao! :smile:
 
Scusa powerwega1, ma da come mi sembri documentato nelle tue risposte, sei forse il distributore per l' Italia di questo marchio?
Se si, presentati e dacci maggiori informazioni su questi prodotti! Ciao! :smile:
Buonasera Piero, si ha ragione sono un distributore autonomo di questo marchio ma prima di tutto sono stato e son tutt'ora un utilizzatore di questi prodotti di è per questo che posso dare queste risposte. Sarei ben felice di illustrare a tutti gli interessati tutta la documentazione in mio possesso e, se mi consentite, ve la fornirò, ad ogni modo tengo a precisare che son qui non in qualità di venditore ma di una persona che ha testato il prodotto e traendone benefici tangibili ha incominciato a farne uso e poi a trattarla personalmente.
Buona serata a tutti voi.

PS vorrei lasciar qui il mio contatto msn per tutti coloro i quali volessero maggiori chiarimenti ma al momento non so se questo mi sia consentito, al massimo provi a contattarmi nei messaggi privati e glielo darò in privato

Igor Pala
 
...mi piace sempre molto leggere informazioni su questi prodotti "miracolosi"...
Come fa questa pastiglia miracolosa ad aumentare la velocità di combustione in camera di scoppio? inoltre aumentando la velocità... per quale motivo il motore dovrebbe andare di più?

Mi rendo conto che la discussione è di un paio di mesi fa... ma sono davvero molto curioso!
 
...permettendo alla stessa di bruciare del tutto con evidenti, testati, riscontrabili risparmi di carburante e minori emissioni di monossido di carbonio nell'atmosfera

Su questa affermazione avrei qualcosina da ridere... spero tanto che Powermega sia ancora iscritto perchè mi interessa tantissimo!
 
MPG caps da Romario

le MPG-CAPS™ non sono addittivi ma bensì catalizzatori che migliorano la velocità di combustione della miscela aria-benzina permettendo alla stessa di bruciare del tutto con evidenti, testati, riscontrabili risparmi di carburante e minori emissioni di monossido di carbonio nell'atmosfera
Sono veramente una bomba ,sul mio Rav4 136cv del 2008 è da Luglio che le uso e i miei Km aumentano sempre di piu ad ogni pieno,viaggio molto in città e il computer di bordo oscilla dai 14.8 a 15.2Km/l.non sono balle credetemi ,tanto è vero che adesso sono entrato a far parte del FFi per cui sono un distributore ufficiale delle MPG Caps.:01:
 
Ciao a tutti! ho letto un pò le vostre discssioni e vorrei dire due parole anche io.
Prima di tutto vorrei dire a chi a scritto di andare a vedere su youtube il video dove facevano vedere che l'mpg non si scoglieva se lui è tanto sicuro che quella fosse benzina.
Comunque posso dire con molta tranquillità che l'mpg nel carburante si scioglie e non c'è da aver paura di mettere un qualcosa di solido nel serbatoio. In più la pastiglia si sciogle molto velocemente con il carburante nel serbatoio perchè quello è deciamente più caldo rispetto a quello in una bottiglia. Ma se propio bisogna essere preoccupati, sipuò benssimo usare l'pg boost o l'ultra che sono anch'essi catalizzatori, ma in forma liquida e quindi meglio diluibili con il carburate.
La funzione di questo prodotto è semplicissima; è un catalizzatore che aumenta la combustione e invece di sprecare carburante, lo brucia completamente. Cosi si ha anche il motore pù funzionale perchè appunto non vi è un deposito di sostanze "nocive" al nostro vecolo. E a proposito di sostanze nocive, con mpg si aiuta anche 'ambiente perchè abbatte del 75% le emissioni di CO2!!!
Con questo vi consiglio di utilizzare il prodotto e di farlo conoscere a tutti perche se tutti aiutiamo l'ambiente, viviamo tutti in un mondo più pulito!
 
....... E a proposito di sostanze nocive, con mpg si aiuta anche 'ambiente perchè abbatte del 75% le emissioni di CO2!!....

Questa è la più grossa balla che potessi sentire!
Ma come fa una pastiglia a ridurre delo 75% le emissioni di CO2!!! :104230044
Ma siamo seri, cosa fa, riesce forse a disintegrare i prodotti della combustione?
Benzina o gasolio nella combustione con l' ossigeno dell' aria si trasformano per processo chimico in CO2, più altri composti minori.
Uno dei principi fondamentali della chimica/fisica è che la materia può essere trasformata ma nulla si crea e nulla si distrugge, per cui tanto gasolio/benzina bruciati, proporzionalmente tanta CO2 prodotta.
Per diminuire del 75% le emissioni di CO2, l' unica possibilità è quella di diminuire del 75% i consumi di carburante e quella di diminuire i consumi e quindi anche le emissioni delle nostre auto è l' impegno più gravoso che hanno oggigiorno tutti i Costruttori!

Ma che stupidi! Tanto studio, capitali enormi spesi nella ricerca sui motori, su lubrificanti speciali "energy conserving", su additivi antiattrito e poi.....bastava una semplice pastiglietta!!! :104230044
 
Ultima modifica:
Questa è la più grossa balla* che potessi sentire! Ma come fa una pastiglia a ridurre delo 75% le emissioni di CO2!!! :104230044 Ma siamo seri, cosa fa, riesce forse a disintegrare i prodotti della combustione? Benzina o gasolio nella combustione con l' ossigeno* dell' aria si trasformano per processo chimico in CO2, più altri composti minori. Uno dei principi fondamentali della chimica/fisica è che la materia può essere trasformata ma nulla si crea e nulla si distrugge, per cui tanto gasolio/benzina bruciati, proporzionalmente tanta CO2 prodotta. Per diminuire del 75% le emissioni di CO2, l' unica possibilità è quella di diminuire del 75% i consumi di carburante e quella di diminuire i consumi e quindi anche le emissioni delle nostre auto è l' impegno più gravoso che hanno oggigiorno tutti i Costruttori! Ma che stupidi! Tanto studio, capitali enormi spesi nella ricerca sui motori, su lubrificanti* speciali "energy conserving", su additivi antiattrito e poi.....bastava una semplice pastiglietta!!! :104230044
Forse perchè la pastiglia in questione è un catalizzatore a base organica, non una sostanza miracolosa ed è per questo che diminuisce le emissioni del 75%! Il tuo ragionamento è bello visto con la mentalità solo teorica, ma tu hai documentazioni che dimostrino il mal funzionamento della pastiglia o del catalizzatore liquido? Io ho un sacco di documenti certificati da università nel mondo che hanno testato il prodotto, ministeri dei trasporti che hanno testato e utilizzano il prodotto, ministro della difesa che utilizza il prodotto, casa produttrice di motori per navi che ha testato il prodotto, persone che hanno fatto controllare la macchina alla motorizzazione per vedere la reale diminuzione di emissioni. Beh, diciamo che ho qualche documento che prova che l'mpg funziona! Inoltre, visto che ffi ha assicurato ogni prodotto che vende e nel mondo ci sono migliaia di persone che utilizzano il prodotto (ma solo nel mondo perche noi in italia siamo troppo impegnati a cercare cosa non potrebbe funzionare in qualcosa di innovativo), quale assicurazione potrebbe esporsi tanto se il prodotto non funzionasse? Chiedo a ogni persona che voglia ulteriori chiarimenti di contattarmi via mail, io sarò ben felice di poter rispondere a tutti i dubbi a domande. "Edit"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bhe potresti sempre dire che cosa esce dallo scarico al posto del
co2-co-nox-h2o e idrocarburi incombusti mettendo questa pastiglia
e come viene modificato il rapporto tra prodotti e reagenti mettendo nei reagenti questa tabs visto che sei in possesso di tutta questa documentazione
un catalizzatore organico in biologia si chiama enzima e nel 99% dei casi è una proteina quindi in pratica queste tabs sono a base proteica???? :blink:

nel mondo è pieno di gente che brevetta vaccate che sono e rimangono vaccate e sono protette da brevetto tipo le centraline di ebay che con 2 fili e un condensatore dichiarano di fa guadagnare il 20% della potenza :104230044
e si potrebbero fare 10000 di esempi

quindi se ne hai voglia spiega un po come funzionerebbe...

se partiamo dal principio che gli atomi in chimica sono definibili come indivisibili e indistruttibile
lo stesso numero di atomi dei reagenti devono comprarire anche nei prodotti legati diversamente e la reazione tra C ed O che mantiene l'energia + bassa nel sistema è proprio il co2....
sono fondamenti di chimica...

se veramente poi questo prodotto velocizza la propagazione del fronte di fiamma
bisognera' rivedere notevolmente l'anticipo di accensione sulle auto
in quando bruciando troppo velocemente la spinta del fronte di fiamma sul pistone ci sarebbe quando questo sarebbe ancora in risalita verso il pms producendo una sorta di detonazione comandata

sto solo cercando di capire eh!!
questi sono i dubbi che mi sono venuti con le poche reminescenze che ho dal liceo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto