Ho un "problema"...
Appena comprata, l'aygo si accendeva con mezzo giro di chiave, andava max a 1500giri poi si stabilizzava subito al minimo
Adesso... con "ben" 2000km sulle spalle :biggrin2: e con le temperature esterne un po' più rigide, sembra faticare nell'accendersi, devo tener girato la chiave per più tempo e poi il motore sale a 2000giri per poi tornare al minimo regolare :blink:
Anche a voi fa così?
questo comportamento lo fa solo da freddo, ad accenderla anche tipo dopo 1 ora non lo fa e si accende regolare...
pensavo all'olio poco adatto...però mi pare strano!:blink:
Boh comunque appena arrivo a 5000km cambio l'olio così elimino le limaie varie del rodaggio e mi sento più tranquillo :wink_smil
ciao
Appena comprata, l'aygo si accendeva con mezzo giro di chiave, andava max a 1500giri poi si stabilizzava subito al minimo
Adesso... con "ben" 2000km sulle spalle :biggrin2: e con le temperature esterne un po' più rigide, sembra faticare nell'accendersi, devo tener girato la chiave per più tempo e poi il motore sale a 2000giri per poi tornare al minimo regolare :blink:
Anche a voi fa così?
questo comportamento lo fa solo da freddo, ad accenderla anche tipo dopo 1 ora non lo fa e si accende regolare...
pensavo all'olio poco adatto...però mi pare strano!:blink:
Boh comunque appena arrivo a 5000km cambio l'olio così elimino le limaie varie del rodaggio e mi sento più tranquillo :wink_smil
ciao