Più che bruciante, diciamo decisa (tipo dal casello, inserimento da una rampa, ecc.)
Premo con decisione e con il cambio manuale ero abituato a cambiare velocemente le marce senza sentire quasi dei vuoti di accelerazione. Ora mi trovo un po' impacciato: voi come fate? :wacko:
Ora accelero fino a un punto morto allora le do il tempo per cambiare, ma qui forse sta l'errore, perché affoga un po' e perde tempo e potenza. Dove sbaglio?
Facile invece trovo il sorpasso: dopo un breve vuoto lei scala la marcia e mi dà subito tutta la potenza di cui ho bisogno: ma non è una partenza da fermo :no:
Come parto io mai più posso fare una buona e rapida ripresa: devo usare il sequenziale o si può fare anche con l'automatico? :wacko:
Premo con decisione e con il cambio manuale ero abituato a cambiare velocemente le marce senza sentire quasi dei vuoti di accelerazione. Ora mi trovo un po' impacciato: voi come fate? :wacko:
Ora accelero fino a un punto morto allora le do il tempo per cambiare, ma qui forse sta l'errore, perché affoga un po' e perde tempo e potenza. Dove sbaglio?
Facile invece trovo il sorpasso: dopo un breve vuoto lei scala la marcia e mi dà subito tutta la potenza di cui ho bisogno: ma non è una partenza da fermo :no:
Come parto io mai più posso fare una buona e rapida ripresa: devo usare il sequenziale o si può fare anche con l'automatico? :wacko: