Parrot Mki9200 - montato malissimo!!!

giovapd

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
72
Località
Padova
Porca di quella

300 € e mi hanno montato il monitor alla sinistra del cambio e il telecomandino per rispondere alla destra

ma dico io

ma tutti sti schei per cosa?

e il microfono invece che metterlo in alto... in mezzo al cruscotto! ma quanto ca**o mi girano i c*******!!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:


T R E C E N T O E U R O

voi ce l'avete? mi dite gentilmente dove l'avete montato????


ma la cosa piu bella è il filo del monitor che esce da sotto il rivestimento del cambio una cosa pazzesca ragà vi prego montatevelo da soli fate meglio

sti figli
 
Porca di quella

300 € e mi hanno montato il monitor alla sinistra del cambio e il telecomandino per rispondere alla destra

ma dico io

ma tutti sti schei per cosa?

e il microfono invece che metterlo in alto... in mezzo al cruscotto! ma quanto ca**o mi girano i c*******!!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:


T R E C E N T O E U R O

voi ce l'avete? mi dite gentilmente dove l'avete montato????


ma la cosa piu bella è il filo del monitor che esce da sotto il rivestimento del cambio una cosa pazzesca ragà vi prego montatevelo da soli fate meglio

sti figli

Come minimo direi di fartelo rimontare daccapo...:dry:
 
ma scusa non vorrei sembrare ineducato.... ma cribbio 300€ per un parrot, quando quello originale toyota costa più o meno gli stessi soldi...

Per me indipendentemente dal lavoro fatto male, hai fatto una gran stupidaggine a installare un accessorio non toyota (visto quello che hai speso).

Io l'ho fatto installare come accessorio post vendita (dopo 6 mesi che avevo l'auto) e mi trovo benissimo ed ho speso 300€ circa.
 
Io riporterei l'auto in concessionaria o da chi te l'ha montato e protesterei... il microfono dalla parte sbagliata mi sembra un errore grossolano di montaggio!:fear2:
Quando si fanno fare lavori sull'auto c'è sempre il problema di come essi verranno svolti...
Io per esempio ho fatto sostituire l'autoradio e l'ho fatto fare presso un negozio in cui so che il lavoro viene generalmente svolto a regola d'arte, infatti mi hanno rimontato il tutto senza un graffio ed in maniera perfetta. Però quando la porto in concessionaria per i tagliandi per esempio, al momento del ritiro dell'auto le dò sempre un'occhiata... fidarsi è bene, ma controllare è meglio...
 
io ce l'ho ancora per poco
un parrot...pagato un botto e mai funzionato bene...
ora dopo varie lotte, litigate e proteste lo restituisco alla toyota perchè non compatibile con il mio telefonino...(telefonino di marca pagato 250 euro) (LA SOLUZIONE DI ALCUNI geni era "cambi telefono")
se lo dicevano prima...

comunque era montato vicino al cambio e il microfono il alto vicino allo specchietto...

fallo spostare...

io nella mia concessonaria ho imparato che se non alzi la voce non ti danno retta... voglia di lavorare zero!
 
Ultima modifica:
Aggiorno la discussione per mettervi al corrente che quella gran mer**a di parrot mi è stato vigliaccamente rubato da qualche tossico del posto che non si è preoccupato di rubarne anche la centralina, ma solo monitor e cavi... strappandoli.
che dire, sono assicurato e di conseguenza mi ha fatto solo che un piacere.
 
Probabilmente te l'ha preso 'in prestito' pensando d'aver tra le mani un bel navigatore satellitare :77::no:
 
Indietro
Alto