Parrot CK3300

La prossima settimana il concessionario Toyota mi monterà il "Parrot" originale Toyota (penso sia il 3100).
Poi vi racconterò come va!
 
Il 3100 con il Display!
Ho deciso di farmelo installare, anche se spendo un pò di più, perchè cosi mi piazzano il microfono sulla plafoniera in alto, in posizione ben direzionata, e l'apparecchio in posizione facilmente accessibile. Ho visto che far passare i cablaggi nel modo dovuto non è difficile ma comporta una bella dose di spannellature e benchè abbia una buona manualità, il rischio di "rompere" qualche plastica mi farebbe spendere sicuramente di più. Per loro è un lavoretto e per me è una garanzia.
 
Ultima modifica:
Giovedì ho ritirato la macchina con il Parrot installato.
Confermo che il "Plus" Toyota è il Parrot 3100.
Funziona molto bene e devo dire che hanno fatto un buon lavoro. Il microfono è stato installato all'interno della plafoniera centrale e i comandi vocali funzionano meglio che firettamente sul telefono. Il display è stato installato accanto al comando di sbrinamento, "incollato" sulla piastrina del segnalatore blocco motore.
La spesa non è stata lievissima (280 € tutto compreso) ma è stato fatto un lavoro pulito e lo sto usando con facilità.
L'unica cosa che ho notato è che il volume dell'autoradio si è leggermente abbassato. Per avere lo stesso livello sonoro 20 occorre portarlo più in alto.
Non so se va bene così ma per me non è un gran problema.

P.S.: Non ho potutoi salutare Stefix perchè ho portato la macchina presto (e lui non era ancora entrato in servizio) e l'ho ritirata sul tardi. Mi scuso con lui pubblicamente perchè glielo avevo promesso.Sarà per un'altra volta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto