Sembrerebbe che i problemi del mio corollino siano imputabili al catalizzatore intasato ...
Ora le soluzioni sono 3:
- catalizzatore originale 900 euro :rm_shifty :thumbdown :no:
- tubo diretto :dry:
- catalizzatore tipo magnaflow 300 euro :shifty:
Se è vero che senza niente la macchina inquina di + è pur vero che fin quando non va in temperatura il cat
non serve ad una cippa ... io mi faccio 5 km per andare al lavoro quindi per 5 gg su 7 è come se non ci fosse ...
Qualcuno ha cambiato il catalizzatore?
A quanti km?
ACCORRETE NUMEROSI SIORRE E SIORRI!
NON SIATE TIMIDI :biggrin2:
Ora le soluzioni sono 3:
- catalizzatore originale 900 euro :rm_shifty :thumbdown :no:
- tubo diretto :dry:
- catalizzatore tipo magnaflow 300 euro :shifty:
Se è vero che senza niente la macchina inquina di + è pur vero che fin quando non va in temperatura il cat
non serve ad una cippa ... io mi faccio 5 km per andare al lavoro quindi per 5 gg su 7 è come se non ci fosse ...
Qualcuno ha cambiato il catalizzatore?
A quanti km?
ACCORRETE NUMEROSI SIORRE E SIORRI!
NON SIATE TIMIDI :biggrin2: