pareri su sint 2000

, basta però essere ben consci che attualmente in commercio esistono prodotti sicuramente qualitativamente superiori, anche appartenenti alla stessa famiglia Agip (ora Eni). :smile:

di questo sono convinto e in fondo non si va falliti per lasciare a marcire 3 lattine di olio. Grazie per gli aggiornamenti sugli olii più recenti. Per ora di rabocchi non c'è neppure bisogno: a 2000 km non noto alcun consumo d'olio (ma l'olio di serie è talmente trasparente che fatico a vedere il livello sull'antina... e pensare che l'olio sui diesel di qualche anno fa diventava subito nero)
 
Gli oli Toyota sono forniti da Exxon-Mobil e non c'è bisogno di aggiungere altro :wink_smil


Anche questa è un'opinione personale e personalmente non userò mai quelle marche di olio,sicuramente sarà una mia fissa,o forse sarà che per anni ho sempre usato il Castrol in tutte le mie auto,siano esse benzina ,a gas,a metano o diesel e non ho mai avuto problemi di sorta,che appena scade la garanzia ci metterò il Castol Magnatec.5/30.
 
Gli oli Toyota sono forniti da Exxon-Mobil e non c'è bisogno di aggiungere altro :wink_smil


Anche questa è un'opinione personale e personalmente non userò mai quelle marche di olio,sicuramente sarà una mia fissa,o forse sarà che per anni ho sempre usato il Castrol in tutte le mie auto,siano esse benzina ,a gas,a metano o diesel e non ho mai avuto problemi di sorta,che appena scade la garanzia ci metterò il Castol Magnatec.5/30.

Mobil o Castrol è come confrontare Nikon o Canon..o Toyota o Honda..insomma dove cadi, cadi sempre bene..poi uno preferisce il marchio a cui è legato o lo ispira di più :smile:
 
Indietro
Alto