1002 per la precisione ....... scherzo :biggrin2:
Allora, in città (Torino) parliamo pure di un consumo sui 9l/100Km; in autostrada tra i 6.5 e i 7; sulle statali 5.5 circa. Ricordo che ho il CVT.
La macchina è bella, comoda e il tetto panoramico dà l'effetto tipo una lampadona sempre accesa (soprattutto da ora in poi che il sole morde di meno).
Ho nostalgia sul livello pragmatico di alcuni cassettini chiusi che avevo sulla Yaris (utili per cosette tipo il telecomando garage e altro). Sostituirli con gli incavi aperti non è per me la stessa cosa (infatti non li uso).
Mi faceva notare giustamente mia moglie che i bocchettoni dell'aria sul cruscotto in posizione centrale hanno un unico comando che o li apre entrambi o li chiude entrambi: anche qui la soluzione Yaris 2006 secondo noi era migliore.
Ripresa e sorpassi: posso dire che il più delle volte ci riesco ma la "regola" non l'ho ancora capita e alla domanda "come si fa a chiedere spinta al CVT" in modo certo non lo so. Spiacevole talvota il trovarsi in un sorpasso d'autostrada e fare - come direbbe Shakespeare - molto rumore per nulla, cioè andare su di giri ma non sentire spinta. Forse è meglio in quiei momenti usare le paddle o il cambio in modalità M??????
Allora, in città (Torino) parliamo pure di un consumo sui 9l/100Km; in autostrada tra i 6.5 e i 7; sulle statali 5.5 circa. Ricordo che ho il CVT.
La macchina è bella, comoda e il tetto panoramico dà l'effetto tipo una lampadona sempre accesa (soprattutto da ora in poi che il sole morde di meno).
Ho nostalgia sul livello pragmatico di alcuni cassettini chiusi che avevo sulla Yaris (utili per cosette tipo il telecomando garage e altro). Sostituirli con gli incavi aperti non è per me la stessa cosa (infatti non li uso).
Mi faceva notare giustamente mia moglie che i bocchettoni dell'aria sul cruscotto in posizione centrale hanno un unico comando che o li apre entrambi o li chiude entrambi: anche qui la soluzione Yaris 2006 secondo noi era migliore.
Ripresa e sorpassi: posso dire che il più delle volte ci riesco ma la "regola" non l'ho ancora capita e alla domanda "come si fa a chiedere spinta al CVT" in modo certo non lo so. Spiacevole talvota il trovarsi in un sorpasso d'autostrada e fare - come direbbe Shakespeare - molto rumore per nulla, cioè andare su di giri ma non sentire spinta. Forse è meglio in quiei momenti usare le paddle o il cambio in modalità M??????