Parere Vostra Valutazione:

jenzo79

TCI Advanced Member
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
479
Località
Giussano
del mio piccolo pannello da tamarro :63:

lo so, sono vecchiotte come casse e crossover, comunque si sente bene e anche forte... però ora lo vorrei vendere e non ho la minima idea di quanto potrei chiedere.

Prima lo avevo sul mio golf, poi ho cambiato il pannello in legno e l'ho montato sul 206. Ora ho cambiato macchina ma non ho voglia di montarlo.

Cosa pensate voi? :wink:

dsc07317qf1.jpg


dsc07319ni9.jpg


dsc07323je8.jpg
 
...dico che gli altoparlanti che ho visto mi fanno commuovere......riportandomi ricordi che con tenerezza custodisco nel mio cuore.....

accipicchia che "bel vedere" (e non bel sedere)....solo gli xover non mi dicono nulla ma non vorrei che fosse il mio database piuttosto scarno.....io poi allora me li facevo in casa con le bobine avvolte in aria e contando tutte le spire.....

per dare un valore a quanto ho visto è difficile, dato che se le avessi io sicuramente dovrebbero darmene di euro per separarmene.....

complimenti ed auguri per " l'asta "......................
 
...dico che gli altoparlanti che ho visto mi fanno commuovere......riportandomi ricordi che con tenerezza custodisco nel mio cuore.....

accipicchia che "bel vedere" (e non bel sedere)....solo gli xover non mi dicono nulla ma non vorrei che fosse il mio database piuttosto scarno.....io poi allora me li facevo in casa con le bobine avvolte in aria e contando tutte le spire.....

per dare un valore a quanto ho visto è difficile, dato che se le avessi io sicuramente dovrebbero darmene di euro per separarmene.....

complimenti ed auguri per " l'asta "......................

:blush::blush:

grazie

efettivamente anche a me spiace venderlo, per ora mi faccio un idea sul valore.
Comunque non ho proprio voglia di montarlo sulla cory ha già un impianto di partenza sufficiente (niente a che vedere col pannello :63: ), e tenerlo in garage a prender polvere mi scoccia.
 
...proprio non ti va di recuperarne almeno in parte qualche componente??????

da quello che mi dicono non è poi che la corolla abbia chissà che cosa nelle porte....magari puoi farci un bel subbone da mettere nel baule......

ripensaci..e magari senti gli altri appassionati di audio che bazzicano qui sul forum.....

ciao
 
Indietro
Alto