Parere costo tagliando

E' possibile che abbiano fatturato 6,2 litri per compensare l'olio del filtro olio? Scusate il giro di parole.
 
No, lo escludo!

5,9 litri sono con il cambio del filtro mentre senza cambio del filtro sono 5,5 litri! :dry:

O ne hanno realmente messo di più oppure la segretaria (?) si è confusa :smile:rm_shifty) ed ha fatturato la quantità di olio per il 2.0 D-4D che stranamente ne contiene di più del 2.2 e precisamente 6,3 litri!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti amici del forum.
Ieri ho effettuato il tagliando dei 130.000 km presso un Service Toyota e volevo un vostro parere sulla spesa effettuata.
Elenco interventi : - olio motore e filtro (chiamato sicuro vantaggio 20% di sconto) + manodopera E. 104,08 ;
- filtro aria, filtro antipolline, detersivi vetri + manodopera E. 68,52 ;
- Sostituzione pasticche anteriori (vantaggio sicuro 20% di sconto) + montaggio E. 109,01 ;
- " " " " " " posteriori (sconto 20%) kit sgrassante freni + bulbo + montaggio E. 121,61
Naturalmente con aggiunta dell'impostazione sono arrivati al totale della fattura di Euro 488,88 :wacko:
Secondo il vostro illustre parere sono stati onesti questi signori?? Grazie a chiunque voglia inviarmi il suo. Ciao[/CITAZIONE]
Ciao, si mi sembra che togliendo il discorso pastiglie, non è una gran spesa ...considerando sempre che sei in casa madre , In VW ti pelano vivo !
 
Ciao, mi sembra che togliendo il discorso pastiglie, non è una gran spesa ...considerando sempre che sei in casa madre , In VW ti pelano vivo !
 
Indietro
Alto