Parcheggio a tre...

crazy_navigator

TCI Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
91
Località
Prov. VE
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato a fare la spesa al supermarket, e con molto orgoglio ho parcheggiato proprio di fianco ad un'altra Prius grigia come la mia (e come la maggior parte di quelle vendute).
Non è la prima volta che la vedo e ci parcheggio vicino, ma scendendo ho visto che proprio di fronte ce n'era un'altra (sempre grigia...).

Devo dire che tre prius vicine le avevo viste soltanto al raduno e questo mi fa pensare che stanno cominciando finalmente a venderne un po' di più anche in Italia (almeno nella zona di Mestre e dintorni...).
Se da un lato questo ci fa pensare di non essere più quei 4 pionieri che comprano la macchina che non vuole nessuno, dall'altra sono molto contento che la comunità si allarghi e di conseguenza si faccia qualcosa per combattere l'inquinamento in quella che è a pieno titolo la 5^ città più inquinata d'Italia :thumbdown:thumbdown:thumbdown

benvenuti quindi a tutti i nuovi pionieri, che tra qualche tempo diventeranno quelli che hanno visto giusto prima dei tempi !!!!

:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Qui nel Nordovest (Fiatopoli per interderci) le prius sono ancora rare: mai avuto occasione di parcheggiare di fianco ad un'altra!
 
Qui nel Nordovest (Fiatopoli per interderci) le prius sono ancora rare: mai avuto occasione di parcheggiare di fianco ad un'altra!

se ti capita di passare per milano tramp vedrai che invece qui se ne incominciano davvero a vedere parecchie!!!

a parte i taxi che stanno spuntando come funghi!!!!!!

ma anche di private se ne vedono eccome!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

ciao

stratocaster
 
se ci attrezzassimo con foglietti di pubblicitàdel forum proprio per quando si vedono altre prius parcheggiate, da lasciare sotto al tergi?

già siamo pochi, anche se in crescita, ma certamente solo una piccola parte frequenta il forum, e se pensoa quanto è FONDAMENTALE per comprensione e quindi apprezzamento della Nostra al 100%. :63:

io se non lo conoscessi e trovassi un foglietto cosi, sarei grato! (dopoforse ilprimo brivido multa :fear2: )

che ne dite?
 
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato a fare la spesa al supermarket, e con molto orgoglio ho parcheggiato proprio di fianco ad un'altra Prius grigia come la mia (e come la maggior parte di quelle vendute).
Non è la prima volta che la vedo e ci parcheggio vicino, ma scendendo ho visto che proprio di fronte ce n'era un'altra (sempre grigia...).

Un giorno stavo facendo manovra per uscire da un parcheggio e con la coda dell'occhio vedo che un'auto si ferma in attesa che me ne andassi. Finita la manovra alzo gli occhi e vedo che era una prius identica alla mia.

Invertendo l'ordine dei fattori, il parcheggio non cambia!

Qui a Imperia ci sono solo 5 prius, di cui una dei vigili e una dell'istituto professionale. Bella combinazione, eh?
 
già siamo pochi, anche se in crescita, ma certamente solo una piccola parte frequenta il forum, e se pensoa quanto è FONDAMENTALE per comprensione e quindi apprezzamento della Nostra al 100%. :63:

Se guardi la percentuale degli utenti in rapporto alle vetture vendute in Italia, Noi priussisti siamo i più forti! 2000 macchine immatricolare, 200 iscritti = 10% :smile:
 
Devo dire che tre prius vicine le avevo viste soltanto al raduno e questo mi fa pensare che stanno cominciando finalmente a venderne un po' di più anche in Italia (almeno nella zona di Mestre e dintorni...).

Ciao Roberto!
E' un dato di fatto che le Prius siano particolarmente diffuse in provincia di VE.
Oltre alle Prius dei soliti noti ho:
a) trovato una Prius nera parcheggiata in Via Andrea Costa
b) attraversato la strada grazie a una Prius bianca
c) incontrato una Prius grigia metallizzata in Corso del Popolo con una coppia di anziani a bordo!

P.S. Come è andato il Palio? Pensavo di fare un salto a Chioggia ma poi sono stato fuorviato dalle cattive compagnie :biggrin2:
 
Indietro
Alto