Info Paraurti anteriore aygo restyling compatibile con "vecchio modello"?

shadow

TCI Junior Member
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Salve a tutti,
sabato sera mi hanno rotto il paraurti anteriore della aygo in un parcheggio,
ora è quindi da sostituire,il carrozziere ha ordinato quello del modello restyling su mia richiesta,dato che l'assistenza Toyota si dice sicura al 99% che sia compatibile.
E' quell'1% che mi preoccupa,qualcuno sa dirmi gentilmente se è gia stato fatto un cambio del genere?
La mia aygo 1.4 HDI è stata acquistata nell'ottobre 2008,poco prima del restyling.
Grazie
Max
 
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Per sicuro non te lo so dire nemmeno io, ma in effetti cambierebbe solo la parte delle prese aria, quindi dovrebbe essere compatibile! Poi se te lo dice Toyota..al massimo lo rispedisce al mittente :wink_smil

Ma anche chi commercializza il ricambio, in base ai codici dovrebbe saperti dare la compatibilità!
 
E' compatibile, lo chiesi qualche mese fa alla mia concessionaria...volevo montarlo assieme ai fanali posteriori anch'essi perfettamente compatibili...! :wink_smil quindi vai tranquillo...! :cheers:
 
Grazie ragazzi,il problema sembra quindi risolto,adesso appena riusciro' faro' un pensierino a cambiare anche i fanali posteriori ,cosi ho un modello restyling unico!!
Visto che il 1.4 turbodiesel non lo importano piu in Italia....un vero peccato ,ha consumi da record e un bello spunto.
 
Grazie ragazzi,il problema sembra quindi risolto,adesso appena riusciro' faro' un pensierino a cambiare anche i fanali posteriori ,cosi ho un modello restyling unico!!
Visto che il 1.4 turbodiesel non lo importano piu in Italia....un vero peccato ,ha consumi da record e un bello spunto.
...effettivamente un "dieselino" su un'auto come l'Ayghina ti permette percorrenze record, peccato che Toy non lo proponga più mentre invece PSA sì...probabilmente non ne hanno vendute molte e hanno pensato bene di lasciar stare, meglio...un domani l'Aygò Diesel sarà un pezzo da collezione..:naughty:...per curiosità, in media quanti km/l riesci a fare ?
 
...effettivamente un "dieselino" su un'auto come l'Ayghina ti permette percorrenze record, peccato che Toy non lo proponga più mentre invece PSA sì...probabilmente non ne hanno vendute molte e hanno pensato bene di lasciar stare, meglio...un domani l'Aygò Diesel sarà un pezzo da collezione..:naughty:...per curiosità, in media quanti km/l riesci a fare ?

In media ciclo combinato faccio i 23-24,a 100Km/h,in 5 marcia a 2000 giri/m,tranquillamente 28-29Km/l
 
...grande:63:, diciamo che con una guida accorta (...70-80 km/h in 5^...) sull'extraurbano (...tangenziali, statali,etc etc...) fai tranquillamente i 30 km/l...mi hanno sempre "intrippato" queste piccole: uno tra i migliori motori endotermici (...il Diesel...) associato ad auto di dimensioni contenute; stò andando OT ma proviamo a pensare ad un' Aygò con common-rail di ultima generazione (...pressione 1600-1800 bar, iniettori piezoelettrici, 4 valvole per cilindro, olio motore 0W30,organi come servosterzo, pompa acqua e compressore clima mossi da motori elettrici,etc etc...), con cambio a 6 marce e 6^ di riposo, pneumatici Energy Saver, aerodinamica migliorata compresa di sottoscocca carenato,riduzione del peso con uso di materiali nobili (...alluminio,carbonio...), ottimizzazione dei flussi d'aria diretti al radiatore, olio cambio con basso coefficiente d'attrito......certo ho esagerato e il costo sarebbe troppo alto ma pensate che i 40 km/l sarebero impossibili ?...e ve la immaginate ibrida ?
 
...grande:63:, diciamo che con una guida accorta (...70-80 km/h in 5^...) sull'extraurbano (...tangenziali, statali,etc etc...) fai tranquillamente i 30 km/l...mi hanno sempre "intrippato" queste piccole: uno tra i migliori motori endotermici (...il Diesel...) associato ad auto di dimensioni contenute; stò andando OT ma proviamo a pensare ad un' Aygò con common-rail di ultima generazione (...pressione 1600-1800 bar, iniettori piezoelettrici, 4 valvole per cilindro, olio motore 0W30,organi come servosterzo, pompa acqua e compressore clima mossi da motori elettrici,etc etc...), con cambio a 6 marce e 6^ di riposo, pneumatici Energy Saver, aerodinamica migliorata compresa di sottoscocca carenato,riduzione del peso con uso di materiali nobili (...alluminio,carbonio...), ottimizzazione dei flussi d'aria diretti al radiatore, olio cambio con basso coefficiente d'attrito......certo ho esagerato e il costo sarebbe troppo alto ma pensate che i 40 km/l sarebero impossibili ?...e ve la immaginate ibrida ?

Hai presenta la VW Lupo 3L?! :wink_smil
 
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