Parafanghi sotto passaruota fissati male!

purtoppo o letto tardi questo post:cray::cray:
sabato mattina, mentre viaggio in autostrada ai 130 km sento un rumore infernale provenire dalla parte destra ed un bello scossone al volante, guardo nello specchietto retrovisore e vedo tanti piccoli pezzi neri volare da tutte le parti con un pezzo di plastica lungo un metro che rimbalza nella carreggiata. accosto controllo e noto che manca tutto il parafango di plastica. parlo col venditore del concessionario che mi dici di passare domani perchè l'officina era chiusa. ora spero di non aver problemi con la garanzia
tutto risolto nei migliori dei modi :cheers:
dopo un inizio non entusiasmante perchè non volevano riconoscermi la garanzia ma dopo aver verificato la parte inferiore della macchina che ovviamente era priva di segni, non potevano sostenere che avevo toccato un marciapiede. per cui hano richiesto il ricambio e in 24 ore è stata rimessa a nuovo. un applauso quindi a Luca della concessionaria ad motors di via reis romoli a Torino
 
Io ho notato che gli assemblaggi di plastica lasciano un po a desiderare... Per ora nessun problema, son nuove! ma tra qualche anno quando anche la plastica si sarà cotta? Mi riferisco soprattutto alla parte inferiore, sotto il motore. Avete mai notato? Mi sembra che si tenga a sento... non la trovo saldamente ancorata.
 
io non so se prima avevo il problema, sta di fatto che ho avuto 1 piccolo incidente e ho dovuto far riverniciare il paraurti quindi l'hanno smontato e rimontato e guardando ora e' su perfettamente, non so se prima ci fosse il problema o no
 
No c´e´spesso.

Ragazzi non vorrei essere pignolo, ma controllate anche voi le vostre, la parte inferiore del paraurti ant risulta essere un po mobile ed anche i parafanghi sono un po ballerini, ditemi se anche le vostre sono così o se solo la mia, magari un difetto di assemblaggio banale e risolvibile.
Grazie a tutti.

Io li ho controllati e fatti sistemare alla consegna.Basta che vai in concessionaria.Te li sistemano in pochi minuti. :wink_smil
 
Indietro
Alto