Parabrezza crepato

Funic

TCI Advanced Member
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
227
Località
Marina di Camerota(SA)
:46:Ciao ragazzi...dopo quello che mi sta succedendo in questo mese mi sa che mi devo andar solo a benedire!!!
Stamattina per completare l'opera ho trovato il parabrezza crepato,credo che sia statp qualche bimbo figlio di p-----a che si è messo a giocare con i petardi a lanciarli dal balcone...uno è finito sul cofano,lasciando fortunatamente poco e niente,l'altro da come si deduce dalla crepa si è andato a poggiare sul tergicristallo per poi scoppiare.Qualcuno di voi mi saprebbe dare spiegazioni i merito sulla riparazione o sostituzione?grazie:46:
 
Riaprazione costa poco, basta che la crepa è piu piccola del diametro di una moneta da 2 euro..da CarGlass con un ora lo sistemano!

Se lo devi sostituire....ti consiglio di trovare il bimbominkia...
 
dipende da che è.. se è come un sasso lo puoi riparare se è una crepa non c'è nulla da fare.. guarda nela tu apolizza solitamente i cristalli sono coperti si paga qualcoina in più e te lo fanno tutti. dai un occhiata
 
.Qualcuno di voi mi saprebbe dare spiegazioni i merito sulla riparazione o sostituzione?grazie:46:

se lo spacco è piccolino mettici un pezzo di nastro adesivo e corri da carglass, se lo spacco è più lungo puoi scegliere se tenerlo così o cambiarlo. nella seconda ipotesi la spesa per l'originale è di circa 420 eu, 100eu in meno per il non originale (il produttore è lo stesso un vetro lo marchia toyota l'altro no)
 
Indietro
Alto