Pannello porta Corolla Verso 2.2

lopla

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ciao a tutti. Ho rimesso in sesto la mia Corolla Verso. Mi manca da fare solo l'ultimo lavoro ... il più difficile :cool:: rincollare il tessuto delle portiere. Qualcuno può indicarmi come smontare dalle portiere i pezzi da rincollare :no:? ... il massimo sarebbe avere qualche foto sui punti di "staccaggio" ( ... si lo .. chiedo troppo :biggrin2: ) Ho visto che c'è una vite sotto un tappetto ... è quella .... oppure è tutto ad incastro?
grazie Lopla.

gadget

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Ciao,
eccomi di nuovo qua....
Ora dopo le vacanze ho notato che non solo il tessuto si scollava nella zona centrale ma anche nella zona dei raschiavetri dei finestri dal lato passeggero si sta staccando...e onde evitare che la situazione peggiori ho deciso di fare un salto da un tapezziere per auto che mi hanno consigliato.Vi saprò dire.
Ora anche il volante , nella zona sempre esposta al sole, si sta sfaldando.
Non parliamo dell'antenna radio che è già stata sostituita gratuitamente dal conce forse 4 anni fa perchè anch'essa si sfaldava...ma porca puzzola materiale più resistenti no eh?
Ripeto ho avuto una Corolla SW per 10 anni ma mai un cedimento del genere.

Piaciuto
0
Buongiorno a tutti, rispondo a questa discussione perché anche io ho gli stessi problemi. Mi sono procurato la colla da tappezziere per auto e oggi ho smontato i pannelli ma mi sono fermato perché, come diceva qualcuno in una risposta di qualche tempo fa, i perni che collegano il supporto del tessuto al pannello hanno la testa fusa. Non avevo pensato alla soluzione di avvitarlo di nuovo dopo averli tagliati e la sto valutando. Qualcuno ha fatto in qualche altro modo?
In basso le foto del pannello smontato e dei perni in questione.
Grazie

Alto