Ciao!
La causa più comune di un "guasto" è il fatto che la piccola batteria da 12V si scarica per varie cause e quindi la nostra amata Prius non si accende.
Sappiamo anche che essa è capace di partire utilizzando 8 stilo da 1.5V dato che la corrente serve per accendere i computer e non per far girare un motorino d'avviamento, che non c'è.
Ma oggi, leggendo un forum francese, consigliano che è meglio usare 3 batterie piatte da 4,5V che 8 stilo da 1,5V: il maggior voltaggio serve per dare un minimo di carica alla batteria da 12V e, dopo aver collegato il "pacco" d'emergenza, attendere 60 secondi prima di accendere l'auto.
http://prius-touring-club.com/phpBB2/viewtopic.php?p=8646#8646
La causa più comune di un "guasto" è il fatto che la piccola batteria da 12V si scarica per varie cause e quindi la nostra amata Prius non si accende.
Sappiamo anche che essa è capace di partire utilizzando 8 stilo da 1.5V dato che la corrente serve per accendere i computer e non per far girare un motorino d'avviamento, che non c'è.
Ma oggi, leggendo un forum francese, consigliano che è meglio usare 3 batterie piatte da 4,5V che 8 stilo da 1,5V: il maggior voltaggio serve per dare un minimo di carica alla batteria da 12V e, dopo aver collegato il "pacco" d'emergenza, attendere 60 secondi prima di accendere l'auto.
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