Palpebre Yaris

Citazione:
Originale inviato da andre46


yeah! ci sono riuscito!! questo è il fanaletto della mia piccina!!


MA è BAGNATA? cmq nn mi piace sono dei semplici contorni verniciati....[/
QUOTE]

http://www.lester.it/img_articoli/CA4115.jpg

Bhè si è appena stata lavata e non ancora asciugata ma a me piacciono di + delle lester...
 
Fast Driver ha scritto:
bastardone e non mi dici niente?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio sapere se quello originale toyota ha quelle piccole bozze per il fissaggio
Adesso lo sai anche se sono un pò indeciso per il kit della C-One... al momento giusto confronterò i prezzi.

Comunque penso di prendere anteriore e posteriore in carbonio C-One... anche perchè hanno una eccellente aereodinamica. Laterale, palpebre e porta bagagli booster. Le minigonne C-one mi sembrano troppo grosse.
 
andre46 ha scritto:


yeah! ci sono riuscito!! questo è il fanaletto della mia piccina!!

come si chiama il contorno occhi? Highliner? :rm_shifty boh...

cmq stanno bene, mi piace il risultato perchè è discreto, ma di effetto :wink_smil

invece le altre palpebre mi sembrano invadenti :rm_shifty
 
sonub ha scritto:
Bast andare da un bravo carrozziere e farlo aggiungere al cofano o fargli fare una stuccatina. :63:

e non si vede più? basta quello? no perchè è molto evidente... :rm_shifty si vede bene che c'è un pezzo sopra al fanale, ben separato dal cofano.

Quello di andre46 sembra che sia da sempre così... la palpebra no. forse se vedo sta stuccatura...
 
Montresor ha scritto:
e non si vede più? basta quello? no perchè è molto evidente... :rm_shifty si vede bene che c'è un pezzo sopra al fanale, ben separato dal cofano.

Quello di andre46 sembra che sia da sempre così... la palpebra no. forse se vedo sta stuccatura...
E' normale che si veda ma meglio è fatto e meno si vede. :63:
 
Le palpebre te le sconsiglio...non sono affatto omologate...perchè cmq vanno a coprire una porzione di faro e non va bene... :dry:
 
Bhè quale palpebra non copre una porzione di faro e quindi il fascio di luce per la Yaris ???? :dry:
 
Ehhh grazie alla fava...quelli sono proiettori...non sono palpebre... :biggrin2:
 
Indietro
Alto