Palpebre Yaris

Ispanico

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
51
Età
39
Località
Reggio Calabria
Raga dove li posso trovare le palpebre per la mia Yaris , Oltre Alle Lester Che sulla '03 non montano ???? :rm_pig:

Ps Al Piu' Presto Pubblichero' la Foto Della Mia Cucciola !!!!!! :dev:
 
Quelle Lester si montano.......i fanali sono uguali.......:

Vista_frontale_piccola_0001.jpg
 
Ultima modifica:
Sono pazzi...... :no: , io le ho montate......quindi si montano :wink_smil :63: :bleh:
Guarda la foto :bleh:
 
certo che sono Lester!!!
Allora, insieme alle palpebre ti arrivano dei pezzi di biadesivo che ovviamente non attacca una mazza e non va bene......io le ho attaccate con la colla che usano i carrozzieri.
 
in teoria le palbebre non devono modificare il fascio luminoso perchè se no nn sono omologate...cmq dopo che le hai verniciate basta fare come ti ha detto ivan!!
 
come ti ho scritto prima se viene modificato il fascio luminoso sono illegali mentre se lascia intatto il fascio luminoso dovrebbero essere legali.

per sicurezza prova a scrivere alla lester e chiedi se sono legali o no loro te lo sapranno dire
 
ciao io le ho fatte fare da un carrozziere e devo dire che stanno da dio! appena ho un po' di tempo posto la foto! le lester (a mio modo di vedere) non mi piacciono + di tanto...
 
Ultima modifica:
Già  condivido anke a me nn piacciono molto...guardate quelle della Booster a me piacciono un sacco..chi m sa dire quanto costano? :wink_smil

CLICCA
 
Non appena finirò tutto compererò sicuramente il kit estetico della booster tuning per la yaris ts-turbo (nel sito è la macchina di colore blu). L'unica cosa che non compererò sarà  lo spoitler posteriore perchè ho già  quello di mamma Toyota.
 
andre46 ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]

yeah! ci sono riuscito!! questo è il fanaletto della mia piccina!!
MA è BAGNATA? cmq nn mi piace sono dei semplici contorni verniciati....
 
sonub ha scritto:
Non appena finirò tutto compererò sicuramente il kit estetico della booster tuning per la yaris ts-turbo (nel sito è la macchina di colore blu). L'unica cosa che non compererò sarà  lo spoitler posteriore perchè ho già  quello di mamma Toyota.

bastardone e non mi dici niente?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio sapere se quello originale toyota ha quelle piccole bozze per il fissaggio
 
Indietro
Alto