Pacchetto "Sol"

koa

TCI Member
Registrato
31 Luglio 2006
Messaggi
37
Età
63
Località
genova
Sono in attesa di ritirare la mia SW 1.4 D4D Sol.Il dubbio che mi e' nato e':negli optional e' incluso il Bluetooth.Navigando nel sito Toyota non e' chiaro,da una parte si dice che c'e' e dall'altra non se ne parla.Qual'e' la vostra esperienza?
 
Sono in attesa di ritirare la mia SW 1.4 D4D Sol.Il dubbio che mi e' nato e':negli optional e' incluso il Bluetooth.Navigando nel sito Toyota non e' chiaro,da una parte si dice che c'e' e dall'altra non se ne parla.Qual'e' la vostra esperienza?

Sulla mia corolla 5 porte c'è, tranquillo!
L'unica cosa non è come quello che vedi sugli accessori, ma funziona discretamente.
Ciao
 
Sono in attesa di ritirare la mia SW 1.4 D4D Sol.Il dubbio che mi e' nato e':negli optional e' incluso il Bluetooth.Navigando nel sito Toyota non e' chiaro,da una parte si dice che c'e' e dall'altra non se ne parla.Qual'e' la vostra esperienza?


Anche sulla mia SW c'è... non ti preoccupare...
anche se è un po' una baracca...

Ciao
 
Ho un sw da 2 settimane. Il bluetooth c'è anche se, come ho letto da qualche parte, sembra un po' "posticcio". E' una sorta di brufolo davanti al cambio. Comunque funziona.
 
Ho un sw da 2 settimane. Il bluetooth c'è anche se, come ho letto da qualche parte, sembra un po' "posticcio". E' una sorta di brufolo davanti al cambio. Comunque funziona.

......brufolo davanti il cambio.............:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto