[OT] Quanto fa prius al lotto?

cacelotto

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
39
Località
Imperia
Andavo al lavoro e sul rettilineo tra S.Lorenzo e Imperia una macchina lampeggia. Polizia? Carabinieri? Che mi frega, sto andando in elettrico; non supero certo i limiti! Cerco l'autovelox e non vedo nulla. Guardo nello specchietto e riconosco il retro di una Prius, identica alla mia! Amico, se mi leggi, scusa se non ho salutato, ma nel silenzio del viaggio mi metto a pensare agli affari miei e non faccio molto caso a cosa mi succede intorno (un po' come i cavalli con il paraocchi) e non ho capito subito.
Arrivo a Ventimiglia, parcheggio davanti al comune, vado dal cliente e torno. Mi avvicino alla macchina pensando: "Strano. Mi pareva di aver parcheggiato con il muso dall'altra parte. Mi oriento proprio come un piccione viaggiatore!". Capirete la mia agitazione quando il telecomando non apre le porte! Parbleu, ma la targa e' olandese! Dopo un momento di smarrimento mi metto a cercare meglio. Azz. La mia e' parcheggiata di fronte! Per stavolta e' andata bene. Mi avvio all'uscita, pago, guardo nello specchietto e vedo che la macchina successiva... e' sempre la stessa prius. Sembrava che l'avessimo fatto apposta per fare una sfilata.
Viste le ricorrenze, penso di giocare il numero al lotto. Come fa Prius secondo la smorfia?
 
Il numero della prius non lo so,pero' ti racconto questo:
lunedi,qui gli impianti di sci sono ancora aperti c'e' ancora gente che fa le vacanze,vado in centro con degli amici e parcheggio,dopo poco un mio socio mi fa"ti hanno fregato la macchina...????",mi giro una prius nera mi passa di fianco sorrido all'uomo che guida e gli faccio segno con il pollice verso l'alto.Piu' tardi torniamo alla macchina,AZZ ce ne una argento parcheggiata due posti piu' in la della mia... miiiii raduno prius a Folgaria eheheh voglio dire siamo in poco piu' di mille in paese e tre prius si incrociano in sto modo :biggrin2: :biggrin2:
 
Oggi giretti di prova per la 06 ed ad una rotonda in Bassano incrocio un'altra Prius con un bambino dentro che mi indica rivolto al padre :bleh:

Per la Prius giocherei l'equivalente della lampadina :lighten:

Dopo 4R anche io dò i numeri :dev:
 
Mi è arrivato la cartolina invito per provare al 159 sportwagon.

Lo faccio vedere a mia figlia e lei mi fa: "Ma è elettrica?"

"No."

"Allora non vale niente...." :63:
 
The Tramp ha scritto:
Mi è arrivato la cartolina invito per provare al 159 sportwagon.

Lo faccio vedere a mia figlia e lei mi fa: "Ma è elettrica?"

"No."

"Allora non vale niente...." :63:


Ma che bambina intelligente che hai! :63:

Ciao

G.
 
Giordnam ha scritto:
Ma che bambina intelligente che hai! :63:

Ciao

G.

Si. Lei adora la Prius, e tutto l'ambaradan che ha. Ad ogni macchina nuova che vede mi chiede se anche quella è elettrica, e al mio responso negativo lei si sente sempre superiore....

Il problma è che la moglie pensa che io l'abbia traviata, e invece no, è l'opinione sincera di una bambina!
 
The Tramp ha scritto:
Mi è arrivato la cartolina invito per provare al 159 sportwagon.

Lo faccio vedere a mia figlia e lei mi fa: "Ma è elettrica?"

"No."

"Allora non vale niente...." :63:
:tongue:ost-3754 :signs10:
 
maumau ha scritto:
Oggi giretti di prova per la 06 ed ad una rotonda in Bassano incrocio un'altra Prius con un bambino dentro che mi indica rivolto al padre

qua in centro a Bassano ce n'è fisse almeno tre :dipiu: , oltre a quella del concessionario, una è sempre posteggiata davanti al mio ufficio, come dire una tentazione continua...
 
scusate..ma siete di Bassano e non venite al raduno sabato!!!!!:smile:
 
Indietro
Alto