Oscurare i Vetri

giancky82

TCI Junior Member
Registrato
3 Luglio 2006
Messaggi
19
Località
Caserta
Vorrei oscurare i vetri della mia Aygo. Che cosa ne pensate, quale marca mi consigliate di usare, quali vetri posso oscurare??? :biggrin2:
 
a me quando arriverà la mia toy, la porterò ad oscurare i vetri dai dei professionisti....CRISTALAUTO per fortuna sta a 2 passi da casa mia...:63: spesa indicativa 250€ vetri laterali posteriori e lunotto.
Dite che il posteriore dell'auto assuma un carattere più "intrigante" con la maggior parte della superficie nera? :77:
 
Ultima modifica di un moderatore:
se la fai molto scura da non vederci dentro spezza molto e potrebbe poi non piacere.
io da un pò di tempo a sta parte sono propenso verso un oscuramento parziale e non totale
 
DanielixTS ha scritto:
io da un pò di tempo a sta parte sono propenso verso un oscuramento parziale e non totale
come la mia, si vede in galleria. io ho fatto fare il lavoro da una ditta che lo fa anche a domicilio, almeno sei sicuro di non fare casini, hai la certificazione, un ottima qualita' delle pellicole e la garanzia
 
vetri oscurati

giancky82 ha scritto:
Vorrei oscurare i vetri della mia Aygo. Che cosa ne pensate, quale marca mi consigliate di usare, quali vetri posso oscurare??? :biggrin2:
è una buona idea. x legge puoi oscurare solo i vetri posteriori laterali e il lunotto non farli troppo scuri usa una tonalità media x di sera hai poca visibilità nelle manovre saluti
 
ciao io sulla mia yaris gli ho fatto oscurate dietro e sul lunotto della 3m ho speso 280€ e sn omologati,prova andare a chiedere a doctorglass so ke li fanno per l'altra macchina mi fanno 250€ omologati e cn la tinta più scura...:wink_smil
 
Ste_85 ha scritto:
ciao io sulla mia yaris gli ho fatto oscurate dietro e sul lunotto della 3m ho speso 280€ e sn omologati,prova andare a chiedere a doctorglass so ke li fanno per l'altra macchina mi fanno 250€ omologati e cn la tinta più scura...:wink_smil
:fear2: :fear2:
 
NipponTS ha scritto:
Col fai-da-te spendi meno ,ma il risultato è quello che è.



Quoto assolutamente, ho visto cosa può succedere ad una Saxò fatta artigionale, bolle dappertutto!!!! :no:
 
Indietro
Alto