Tutorial Oscuramento vetri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

jacopino83

ragazzi ho fatto oscurare i vetri della toyotina... :wub: tutti un 30% e fascia parasole... domani vi posto qualche fotina... del prima e del dopo... :smile:


ciao ciao ciao

JACO
 
Ultima modifica di un moderatore:
e' carina con un 30% sui vetri... :smile:

ECCOLA PRIMA:








*********************************************************
ECCOLA DOPO:







ciao ciao

JACO
 
e' carina con un 30% sui vetri... :smile:

ECCOLA PRIMA:








*********************************************************
ECCOLA DOPO:







ciao ciao

JACO

molto bella, quanto ti è costato il tutto?

inoltre la percentuale d'oscruamente di quanto c'era oltre il 30%, cioé quante scelete avevi?
 
molto bella, quanto ti è costato il tutto?

inoltre la percentuale d'oscruamente di quanto c'era oltre il 30%, cioé quante scelete avevi?

Ragazzi, okkio alle pellicole oltre il 30%.... c'è un ragazzo nella mia compagnia con un Saxo vts con le pellicole al 70%, se ti siedi nei posti dietro sembra un loculo!:no:
 
lo voglio fare anche io..mi sapresti dire..Quanto tempo e quanti soldi hai speso? grazie
 
sai quando si è in macchininina con la ragazza...invece di usare i giornali per coprire....:rm_pig: :63:

:whistling :whistling :whistling :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :bleh: :bleh: :bleh:

hehhe vedo che hai capito al volo :bleh:



Comunque per rispondere a the_viper, in media i prezzi sono di circa 150€ per i soli vetri posteriori, se quello che te lo fa non è un ladro. Quindi se fai anche gli anteriori, devi raddoppiare :wink_smil Per il tempo, la macchina ti resterà ferma un giorno, a loro serviranno 3 orette per eseguire fisicamente il lavoro :wink_smil


X jacopino: metti una foto della fascia parasole x piacere? :smile:
 
sai quando si è in macchininina con la ragazza...invece di usare i giornali per coprire....:rm_pig: :63:

Vai in Motel !!!!:63: :63: :63:

La scelta di jacopino del 30% è secondo mè la migliore, di sera il 30% basta e avanza per non far vedere nulla da fuori :rm_pig: :tongue:h34r: :rm_pig: e tornando seri, nelle manovre di parcheggio, in retro è un vero delirio con i vetri sopra il 50%... sembra di posteggiare una Volvo Polar con rimorchio.... non una Saxò!
Attenzione..... non fate come certa gente che fà assetti da -6cm e poi non ci fà più nulla con l'auto.... come per esempio entrare in un traghetto per andare in Sardegna :rm_shifty (è successo in compagnia) o scendere o salire dai parcheggi sotterranei dei centri commerciali senza grattare tutto il fondo... la morale è okkio a fare una spesa che poi crea handicap non indifferenti.
 
Ultima modifica:
prezzo 230 euro compreso di fascia... :smile: un pomeriggio di lavoro...

x race luke: domani ti metto la foto... :wink_smil

anche io consiglio di non andare piu' in la del 30% adesso cosi' sembra chiaro visto che prima sulla 106 avevo i 50% dietro e i 20 davanti... e la retromarcia e le manovre di sera erano "nonnetto style" :biggrin2:

poi uniforme e' carina... :63:

JACO
 
jacopino, potresti postare una foto del lunotto posteriore visto da aperto dall'interno, sono curioso di vedere cosa effettivamente si vede della pellicola all'interno :smile:

grazie :cheers:
 
tranquillo :smile: domani esco 5 minuti prima e faccio fotine... (anche della fascia) :wink_smil


ciao

JACO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto