orologio nel display autoradio

jenzo79

TCI Advanced Member
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
479
Località
Giussano
Ciao a tutti,
l'altro giorno è comparso (e non so come ho fatto :blink:, poi è scomparso e riapparso mezza giornata dopo :rm_shifty ) l'orologio e l'indicatore di temperatura nella riga superiore del display autoradio...
L'orologio si regola col pulsante "audio control" infatti è comparsa la funzione "clock" in questo menù, mentre la temperatura è fissa su -30°

Voi sapete qual'è la procedura di tasti da schiacciare per far apparire/sparire questi dati?
Inoltre come potrei collegare il termometro con la temperatura esterna?

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare :wink_smil
 
mai successa una cosa simile.

domanda: hai il clima manuale o automatico? immagino il manuale...perchè con l'automatico avresti questi 2 valori all'altezza del cambio.. :smile:

al prossimo tagliando o giro in officina toyota cmq chiedi info, di sicuro
 
Ciao Simotdi,

ho il clima automatico :smile: adesso vedo di caricare una foto :wink_smil

concessionario toyota..... non ci sono mai stato, e prevedo la prossima visita in officina (generico) a luglio 2012... salvo complicazioni.. sgrat sgrat


:63:
 
eccola:
:wacko:

img20110830155431.jpg
 
capito!! wow fa senso ... :biggrin: bè è sicuramente qualcosa della centralina, anzichè mandare i dati nella consolle del clima li manda all autoradio! stranissimo... però se ti indicasse la temperatura correttamente, potresti anche prenderla con filosofia: è piu comodo leggere quei dati a quell'altezza
 
Indietro
Alto